Alla vigilia della stagione ufficiale verranno diramati i numeri di maglia dei giocatori che ci accompagneranno per l’itero arco del campionato. Non ci attendiamo particolari novità, con i vecchi calciatori che dovrebbero mantenere di fatto la stessa numerazione dell’anno scorso.

Una novità però potrebbe essere la maglia numero 10 lasciata libera da Moreo che potrebbe finire sulle spalle del fantasista Bajrami. Per il resto solito 7 per Mancuso, classico 19 per La Mantia, l’ormai amato 6 per capitan Romagnoli. Anche per i vari Ricci, Stulac, Bandinelli, Haas, Zurkowski nessuna novità. Damiani potrebbe cedere il suo 30 a Stojanovic essendo il numero della vita per lo sloveno.

Ed i nuovi? Vicario avrà il 13 sulle spalle e Marchizza dovrebbe prendere la maglia numero 3. Da capire bene per Luperto, Ismajli ed Henderson mentre pochi dubbi dovrebbero esserci per Cutrone che al 99,99% avrà … il 9

Articolo precedenteEmpoli, quanti incroci con il Vicenza anche in Coppa Italia
Articolo successivoCon il Vicenza a porte chiuse
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here