Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Arriva anche Lammers!
Articolo successivoSubito fuori in coppa dopo i supplementari: passa 2-1 la Spal
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. E che lo stadio sia sempre più bello e sempre più chiuso !!! Spero solo che un bel giorno venga qualcuno di competenza e chiuda TUTTO altro che mettere le toppe annuali per chiedere le deroghe annuali anzi TRENTENNALI !!!

  2. Avevo ancora i pantaloni corti (stagione 1971/72) e ora sono pensionato: son cresciuto, diventato adulto, mi son sposato, diventato babbo…..sempre con l’Empoli nel ❤️. Ho visto il Brescello, al Castellani, il Pizzighettone e lo Zurigo. Salvemini, Biliotti, beccati, Zanone, Della Monica, ekstroem Montella, Di Natale, Rocchi, Maccarone Tavano Saponara , Krunic Bennacer Caputo Di Lorenzo Zielinski Paredes Ricci Asllani Viti……

    Grazie di esistere, Empoli FC!

  3. Per chi è ottuso, guardate la Spezia,meno di 3.000 persone di cui 500 da Como, in curva saranno 1.500 /1.800 no vi sembra che da noi sia uguale …
    BUDELLO IMPESTATO
    Buttare giù tutto e prima possibile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here