Nell’ambito della definizione del programma di avvicinamento della Nazionale a EURO 2024 è stata posticipata da sabato 8 a domenica 9 giugno (ore 20.45 – diretta su Rai 1) Italia-Bosnia ed Erzegovina, ultima amichevole degli Azzurri prima dell’impegno nella fase finale del Campionato Europeo. All’indomani del match, che si disputerà allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, la Nazionale partirà alla volta della Germania e sabato 15 giugno a Dortmund farà il suo esordio nel torneo continentale con l’Albania.

Martedì 4 giugno (ore 21 – diretta su Rai 1) lo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna ospiterà l’altra amichevole di preparazione all’Europeo con la Turchia, con il Ct Luciano Spalletti che venerdì 7 giugno diramerà le convocazioni per EURO 2024.

Articolo precedenteOltre 500 tagliandi azzurri venduti per il “Mapei”
Articolo successivoDa Sassuolo……parla il tecnico Dionisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Mi sembra giusto….spostare più in là il più possibile il problema per non fare niente come da decenni ormai!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here