fonte: empolifc

La #ScuoladelTifo premiata dalla FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio come #BestPractice della stagione 2017/18.

Il progetto portato avanti dalla società azzurra con la preziosa collaborazione Unione Clubs Azzurri Empoli è stato scelto come una delle migliori iniziative in merito al progetto #IlCalcioeLeOreDiLezione“, il programma formativo dedicato alle scuole primarie e secondarie, sviluppato dal #SettoreGiovanileScolastico.

La targa è stata consegnata alla società azzurra in occasione del corso formativo in “Integrity, antidiscriminazione e inclusione”, che si è svolto nella sala stampa dello Stadio Olimpico di Roma

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

11 Commenti

  1. questi sono i veri tifosi che hanno a cuore e sono tifosi dell’Empoli calcio con cui si dovrebbe relazione il Presidente Corsi e non il Palermitano che regala 9 mln al palermo …..

  2. Pensate allo STADIO NUOVO che è meglio…..
    Non hanno tolto NEMMENO quel vetraccio maledetto dalla maratona piu vecchio di me tutto sudicio che un si vede NULLA in fondo…..alla faccia degli stadi senza barriere!!!!!

  3. Congratulazioni ad Athos e la sua preziosa Band. In un momento storico di appiattimento generale, queste notizie fanno ben sperare. Bravissimi.

  4. Appunto. ..
    C’erano piu di 10 clubs in zona ai miei tempi ufficiali e con sede e ammennicoli vari…poi sono arrivati LOR SIGNORI e i clubs quasi per magia sono SPARITI guarda strano!!!! IO RISPETTO SOLO QUEI POCHI MA BUONI CHE VANNO SEMPRE ANCHE IN TRASFERTA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.