Intervenuto all’emittente radiofonica LadyRadio, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha dato sostanzialmente il via libera alla cessione di Anjorin al Torino. Queste le parole del numero uno azzurro:

È un giocatore che se fa 30-35 partite è del livello di Ederson dell’Atalanta, è ben superiore al livello dell’Empoli. Ma ha problematiche che lo hanno portato a fare 22 presenze, se fosse rimasto avrebbe fatto magari 30 partite. Ma tutti volevano che lo cedessimo, tenerlo poi scontento in Serie B….Mi sono fatto del male già un po’ di volte. Andrà al Torino

Articolo precedenteZurkowski prolunga con lo Spezia fino al 2027
Articolo successivoMercato Azzurro | I dettagli dell’operazione con il Torino

42 Commenti

  1. “è del livello di Ederson dell’Atalanta” (valutazione di quest’ultimo 50 milioni)
    Valutazione Anjorin 4.5 Mln.
    Grande Pres, aspetto con ansia la conferenza di Gemmi che giustificare gli 0€ spesi sul mercato

    • Ederson gioca in a ,Anjiorin è retrocesso,il potere negoziale è diverso e poi nn mi pare che ederson si sia spaccato quanto Lui.Se alzati tanto i prezzi nn te lo prendeva nessuno Poi vedrai che ti daranno Pellegri in contropartita.L’ideale x C.o.rsi sarebbe prestito secco a titolo gratuito..

      • Poi che sia a livello di Ederson lo dice lui… Diciamo che sulla carta potrebbe esserlo… ma se in un campionato giochi 20 partite di cui la meta da subentrato e quelle da titolare per non più di 65 minuti…chi ti prende e ti prende a titolo definitivo, fa solo una scommessa rischiosissima…e destinata ad essere persa.

  2. Le motivazioni sono nobili e assolutamente comprensibili …. se ci fate capire di più sui termini, magari si capisce meglio…. me lo paragoni a un giocatore che vale 10 volte di più…. ecco che la cosa non torna….

  3. A me mi fate pisciare addosso….sembra che i soldi li prendete voi.. tutti DS esperti di mercato e quotazioni….Lasciamo fare a chi sa fare e noi limitiamoci a tifo e passione…che sia B, A o C.

    • E infatti di deve importortare eccome, l’Empoli è del Cor.si, ma appartiene ai tifosi e io voglio che l’avventura continui eccome…. secondo quelli come te, nessuno dovrebbe interessarsi a niente….

    • Ma io non giudico i soldi presi, giudico le dichiarazioni per me senza senso di paragonarlo ad Ederson. Poteva semplicemente dire che il giocatore ha spinto per andare, anche se già lo immaginavamo. Se lo paragoni ad Ederson e esce la notizia che lo hai venduto a 4.5 Mln sei proprio incoerente.

      • il parogne è giusto se pensi che il valore di Ederson a 22 anni era 6mln….

        il Presidente e ci capisce di Calcio lasciamo fare…

  4. È possibile avere un intervista dalla stampa locale di questo soggetto o dobbiamo solo leggerlo su radio napoletane o fiorentine?
    Di argomenti da approfondire c’è n’è sarebbero parecchi.

  5. Io vorrei capire chi si prende, quando dovrebbe essere pronta una squadra??, siamo vicini ai primi allenamenti e non abbiamo ancora una squadra pronta, mi sembra di sognare! Boia cane!…

  6. Eh si la motivazione è proprio quello almeno sulla tutta la verità…il bello è che la gente ci crede ancora nelle cose che dici

  7. Però fatemi spezzare una lancia in favore del prestito.La salernitana li ha tenuti ed avete visto che fine hanno fatto..Non c’è una scienza esatta ..

  8. Io credo che la volontà fosse quella di non cederlo, se non di fronte ad offerte ben maggiori e comunque sperando di coinvolgerlo nel nuovo corso tecnico. Il fatto è che essendo retrocessi, sui lui il fatto di essere scesi in B ha inciso tanto su quanto verrà preso e soprattutto sul fatto che in B le lusinghe da una squadra media come il Torino hanno fatto breccia sul giocatore, differentemente agli altri che sono stati già ceduti (dove il valore più o meno sarebbe stato quello a prescindere da A o B). Fossimo rimasti in A il giocatore non sarebbe stato scontento di rimanere e qui sull’esperienza di situazioni analoghe vissute in passato mi fido.
    L’importante sarebbe reinvestire nelle prossime settimane in quelli che saranno i titolari.

  9. Non tutte le situazioni analoghe…Krunic nel 2017 aveva dimostrato quanto Anjorin e molti lo volevano…in un contesto di rinnovamento totale rimase…e prendemmo a suon di milioni Caputo strappandolo al Parma e Donnarumma…ora leggo di Adorante…al Venezia…sono segnali…cmq ci vogliono almeno 3 giocatori che hanno fatto spesso la A…uno per reparto… Grassi a centrocampo (Pezzella e Gyasi abbiamo capito vanno via), Pellegri (da dicembre) in attacco…ne manca uno in difesa accanto a Guarino ecc… Fulignati ok in porta…ma non siamo da primi due posti… massimo play off che cmq non vinciamo mai…il secondo anno sarà quello della verità per capire se rivedremo la A a breve

  10. 10 anni di B sono esagerati…ma non bisogna neanche avere fretta…. tentare di risalire in cinque anni secondo me sarebbe giusto compromesso.

  11. Si sbava per Adorante che è un signor nessuno che ha fatto una stagione proficua in B e più della metà di quelli che scrivono qui non hanno mai visto nemmeno 1 minuto di partita giocato da lui.

  12. si pero’ l’offerta della viola è stata respinta perche’ insufficiente……..mah!qualcosa non ce lo vogliono dire di sicuro,non credo che la viola ti offrisse tanto meno,c’è in ballo l’affare pellegri sicuramente e pezzella.

  13. Quest’anno si partirà con un gruppo di giocatori a costo zero euro tra svincolati, prestiti e disoccupati. Il prossimo campionato di B in generale, visto la crisi che gira, sarà su un livello medio piuttosto basso. Poi a gennaio eventualmente prenderanno qualcun altro per tentare la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here