Ieri sera la vittoria della Virtus Entella a Novara ha avuto una duplice ripercussione. Non solo ha condannato i piemontesi alla retrocessione in Serie C ma ha di fatto cancellato la vittoria della squadra Primavera nel Campionato Primavera 2 condannandola il prossimo anno ad una retrocessione di fatto, alla disputa cioè del Campionato Berretti. Un po’ come quello che era successo l’anno scorso con l’empoli a seguito della retrocessione della prima squadra che aveva trascinato anche la Primavera alla disputa del Campionato di Primavera 2 anziché 1.

A seguito di tutto ciò la gara di questo pomeriggio a monteboro con l’Ascoli e di fatto una vera e propria Filosofia: se gli azzurri di Mister Zauli dovessero vincere renderebbero di fatto poco più di una amichevole la gara successiva di sabato 26 Con la vincente di Cagliari- Bari e conquiste rebbero con una giornata di anticipo la promozione in Primavera 1.

Per questo motivo, ed anche tenendo conto dell’ ingresso gratuito per gli abbonati, sollecitiamo una massiccia presenza dei tifosi empolesi a Monteboro per incitare i ragazzi in maglia azzurra. Sarebbe la ciliegina sulla torta dopo la strepitosa cavalcata in Serie A della prima squadra.

Fischio di inizio alle ore 15:00. Come già detto ci sarà come sempre anche la Diretta Live Match di Pianetaempoli.

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.