Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio si rincorrono le voci anche in casa azzurra. Tra queste, si parla da settimane di Stefano Moreo, l’attaccante arrivato in estate a parametro zero dal Palermo e finito nel mirino del Bari. Il giocatore, alle prese con un brutto infortunio muscolare da oltre due mesi, in questa stagione ha collezionato sette presenze in Campionato di cui cinque da titolare senza mai andare a segno mentre in Coppa Italia ha siglato la rete del vantaggio nella gara vinta contro il Pescara.

Quest’oggi il suo agente, Omar Frontini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Seriebnews.com: ” Il Bari ci ha provato la scorsa estate, prima che andasse all’Empoli. Nell’ultimo mercato estivo tante squadre hanno mostrato interesse, tra cui ci sono stati dei contatti reali con il club pugliese. Le voci attuali non sono veritiere, nell’ultimo periodo il Bari non lo ha cercato. L’Empoli punta su di lui, escludo una sua partenza a stagione in corso”.

Riteniamo che Moreo, prossimo al rientro dall’infortunio, possa considerarsi, da gennaio, come un nuovo acquisto per il reparto offensivo dove comunque la società azzurra andrà a cercare un altro rinforzo sul mercato.

Articolo precedenteLadies: Il punto sul campionato
Articolo successivoDal campo | Possibile cambio di modulo

13 Commenti

  1. Bè se resta è meglio … ma è chiaro che se si vuol incominciare a pensare positivo … non è che il suo rientro possa far cambiare volto alla squadra. A gennaio va presa una punta che segni con buona continuità! Di sicuro vedo meglio lui di La Gumina per giocare a fianco di Mancuso …

  2. Per esser meglio di L’agonia (o Lagommina) non ci vuole granché. Comunque Moreo si muove bene, fa tanto gioco di sponda, ha buon gioco di testa .. ad avercene come lui !.. Facesse anche qualche gol ….

  3. Io guardavo un po’di panchine nelle partite di stasera…..oltre che hai nostri ex sempre grandi…..ma un Vasco Regini….un Morosini del Brescia…..un Gastaldello….speriamo che chi fa il mercato ovvero la persona più subdola della società si muova in fretta ma ne dubito

  4. il mercato si dovrebbe iniziare a fare da ora non ritrovarsi le ultime ore di mercato.
    qui non serve un giocatore o due ne servono sei o sette

  5. Io credo che dopo una contestazione così forte … chi di dovere ha gia sul suo taccuino chi portare in maglia azzurra … l’importante in effetti e che si muova in fretta … e che prenda chi di dovere!

  6. A me piace Moreo, è una buona seconda punta, per la categoria, mi piacerebbe molto il difensore della Roma primavera, Blanda, un centrale fortissimo, per la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here