Questa sera andrà in onda la venticinquesima puntata del nuovo format “Orme Azzurre” giunto alla sua quarta stagione. La redazione di PE.it, in collaborazione con Orme Radio, torna cosi a colorare d’azzurro i giovedì  sera con una nuova trasmissione incentrata sull’Empoli Calcio.

Per questa venticinquesima puntata, in onda dalle ore 21:30, saranno presenti in studio, sotto la regia di Alessio Giorgetta, i nostri Simone Galli e Nico Raffi. Avremo in esclusiva, con collegamento telefonico, il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi. La trasmissione potrà essere seguita audio/video direttamente dal nostro portale (verrà creata una news ad hoc) o ascoltata dal sito ormeradio.it. Si potrà seguire il tutto anche dalle pagine facebook delle due redazioni. Potrete interagire in diretta con noi lasciandoci messaggi wathsapp al numero 371 3349248.

1 commento

  1. La prima domanda che gli farei : “Mister rimane vero?” … Credo che sia la domanda più importante da fare … poi si può parlare della stagione che è stata e di tutto quello che ne è conseguito ……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here