La società azzurra ha appena emesso un comunicato in merito all’infortunio subito ieri dal giocatore Riccardo Marchizza, durante la gara con la Roma:

Empoli Football Club comunica che i primi esami effettuati in data odierna sul calciatore Riccardo Marchizza, uscito ieri durante la gara contro la Roma, hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Si comunica inoltre che nuovi accertamenti sono previsti nei prossimi giorni, al fine di valutare al meglio l’iter da seguire per il recupero del calciatore.

Ancora incerta la diagnosi definitiva, nei prossimi giorni serviranno altri esami per capire la gravità del problema al ginocchio.

Articolo precedenteSamuele Ricci convocato per lo stage in Nazionale!
Articolo successivoLa partita del tifo (Roma)

25 Commenti

  1. Auguri di pronta guarigione.
    Spesso ingiustamente troppo criticato, ma adesso è una perdita molto importante.
    Necessario prendere un terzino sx e poi con umiltà, voglia e determinazione, ci salviamo sicuramente anche con quelli che siamo adesso.

  2. 33simo – 40simo di Empoli-Roma: forse i 7 minuti peggiori della storia azzurra. 3 goal subiti e 1 infortunio al ginocchio.

    Che incubo ieri sera. Dopo poco più di mezz’ora avevo già voglia di uscire e tornare a casa…

  3. Dopo ogni discesa.. C’e una salita.. E viceversa… E noi ci siamo dentro. Fa parte di tutti i campionati.. Da sempre.. X tutti.
    Occorre ora piu che mai far quadrato.. Squadra societa’ e tifosi. E siccome noi NON siamo (come a tanti piacerebbe e sperano) le querce cha fanno i limoni… CI RIALZEREMO ALLA FACCIA DI TUTTO E TUTTI.
    FORZA RAGAZZI E SEMPREESOLOFORZAEMPOLI

  4. Mamma mia….davvero non c’è ne va’ più una a modo!!!@
    Infortuni in primis,io non credo al fato,,,però vien da pensare che è sempre presto nella vita gioire,,in ogni ambito.

  5. A Bologna giocherà Luperto terzino sinistro
    Oppure un nuovo acquisto.
    A destra Stojanovic se si negativizza
    Oppure un nuovo acquisto. O Fiamozzi.

    Vietato piangersi addosso! Come on blues!

  6. I più sinceri in bocca al lupo a Marchizza per una pronta guarigione e più che mai dobbiamo stare uniti e incoraggiare i nostri ragazzi!!! E’ facile esultare quando va tutto bene, ma più che mai dobbiamo far sentire loro la nostra vicinanza in questi momenti di maggiore difficoltà

  7. Credo che ormai Marchizza non faccia più parte del gruppo azzurro; l’empoli ha già dato l’ok al trasferimento al verona; saranno cavoli del Sassuolo.

  8. In bocca a lupo riccardo.
    Se dovesse essere un infortunio grave l empoli restituirà subito il giocatore al sassuolo e così potrà prendere un giocatore in prestito a sinistra.

  9. Con Fiamozzi Tonelli Ismajli e un terzino sinistro adattato siamo impresentabili.
    Dietro bisogna che rientrino i titolari e che la società compri almeno un terzino sennò di qui alla fine si fa dura.
    La cosa che un po’ mi conforta è l’atteggiamento della squadra che non è mai depresso o rinunciatario, però con questa difesa è normale avere problemi e prendere gol a palate.
    Anche l’assenza di Hass vuol dire tanto a livello di fase difensiva.

    Le prossime 3 partite saranno decisive.
    Forza ragazzi, non mollate proprio ora

  10. i ragazzi ci hanno sempre smentito dopo le imbarcate prese , e credo che lo sara’ anche stavolta.
    tra 10gg rientreranno Stojanovic , Romagnoli ,Luperto , Parisi ( tutta la Difesa ) e DiFrancesco ed in piu’ Benassi sara’ integrato meglio , siamo fiduciosi …anche se Aurelio deve essere meno presuntuoso e leggero , la solidita’ non l abbiamo ma dovremmo cercarla.

    • Sono d’accordo , ci sono 10 giorni per recuperare gli infortunati ed integrare Benassi nel gruppo. Poi non è detto che non arrivi qualcuno da qui a fine settimana. Basta non farsi prendere troppo dall’isteria, che dovrebbero dire sennò i tifosi del Venezia, Genoa, Cagliari, Sampdoria, Salernitana, cha hanno minimo 9 punti meno di noi?

  11. Vi sembrerò ciucco, ma io dormo fra 7 cuscini. So di avere a disposizione il jolly….il bonus della partita casalinga col Cagliari: pareggiata quella e tenendo i sardi a -12, siamo a cavallo. Se poi addirittura la vinciamo…..si va tutti a i’mare!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here