Durante la gara di domenica con l’Atalanta, il capitano azzurro fu costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare. Questo il comunicato della società azzurra dopo gli esami effettuati:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Simone Romagnoli hanno evidenziato una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro.

Ancora incerti i tempi di recupero, di sicuro il giocatore salterà le prossime gare contro Salernitana, Inter e Sassuolo.

Articolo precedenteL’arbitro di Salernitana-Empoli
Articolo successivoPRIMAVERA YOUTH LEAGUE | Un pareggio che vale il 2° turno: col Domzale è 1-1

13 Commenti

  1. Saranno contenti i suoi detrattori del dopo Lazio (dove obiettivamente gli errori più determinanti sui 3 goal erano venuti da parte di Vicario e Marchizza). Non giocò benissimo anche perché schierato a sinistra. Rimesso a destra ha giocato buonissime partite. Quindi perdita non di poco conto in considerazione che i due attaccanti della Salernitana sfiorano i 2 metri di altezza. C’è quindi da aspettarsi un nuovo utilizzo di Luperto a sinistra, con accanto Tonelli o Ismajli. Nessuna bocciatura per Viti che tornerà di sicuro a giocare ancora dal primo minuto.

    • Potrebbe avere una buona carica agonistica, visto che da “avellinese” c’è molta rivalità campanilistica con i salernitani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here