Si era interrotta al 38′ della gara infrasettimanale contro l’Hellas Verona la straordinaria prestazione di Tommaso Baldanzi, uscito in seguito ad intervento molto duro di Ceccherini. C’era attesa per conoscere l’entità del suo infortunio, finalmente è arrivato il verdetto: il talento azzurro dovrà rimanere fermo per un tempo che varia fra le due e le tre settimane. Di seguito la nota del club azzurro di pochi minuti fa:

Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati in data odierna sul calciatore Tommaso Baldanzi, uscito nel primo tempo dell’ultima sfida contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato una lesione da trauma diretto del muscolo del vasto intermedio della coscia sinistra.L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Articolo precedenteSi chiude un mercato tutto da verificare sul campo
Articolo successivoInfo biglietti per la trasferta di Salerno

24 Commenti

  1. classico Cognacchino…..non dovrebbe essere niente di particolmente lungo, probabilmente saltera’ salerno per rientrare con la Roma

  2. Meno male. Però sono sempre due o tre settimane. Ma la Soci.età ha fatto un reclamo nei confronti di quel maledetto arbitro? Il Verona…ricordiamocelo sempre: una squadra di massacratori. Ceccherini era uno str.o.nzo dei tanti.

  3. Ceccherini doveva essere espulso con cinque giornate di squalifica e gogna mediatica.Arbitro da far riposare fino alla stagione 2023 2024 ripartendo dalla serie C

  4. Che vergogna! Poi si sbandiera che bisogna proteggere e tutelare i giovani talenti italiani….
    Era un rosso diretto: fallo intenzionale e poi va sul muso all’arbitro.

  5. Dobbiamo però cercare di jon essere tifosi. Il fallo di Ceccherini è da giallo punto. È inutile dire buttalo fuori o macellaio. È un fallo duro, ma un fallo di gioco. Se ti buttano fuori a te un giocatore x un fallo così ti arrabbi fi brutto.

    • Bisognerebbe che i ragazzi capissero subito l’antifona e si adattassero al tipo di gioca.Il Verona è squadra rude,fisica e da subito ha fatto entrate dure.A brigante,brigante e mezzo.Se loro entrano duro,devi fare altrettanto.Se qualcuno avesse fatto capire allo scarpone di scoglio che si doveva dare una regolata forse era meglio. Ceccherini è entrato per far male,punto.Non ci sono giustificazioni per uno in quella maniera:anni fa in occasione di una sfida contro il Livorno, tiro’ una gomitata a Saponara,con l’arbitro lontano.Io spero che un Lukaku entri su di lui con la stessa veemenza con la quale ha affrontato Baldanzi.

      • I falli a fare male sono quelli con damba a martello sulle gambe dell avversario. Quello di Ceccherini non era a spaccare le gambe. Nel calcio si prendono e si danno

  6. E’ bellissimo vedere come abbiamo avuto le stesse reazioni dei romanisti nei confronti di Vanigli quando fece il fallo contro Totti.

    Ergo: siamo inclinati all’aspetto del tifo.
    Ceccherini ha esagerato ma è pur sempre calcio.
    Queste botte le prendono i campioni assoluti.

    Forza Tommaso. Se ce la fai resta umile. E non avrai rivali 💙🇮🇹

    • Non solo Ceccherini, tutto il Verona, che non sapeva più che pesci pigliare. Giusto buttarlo fuori con 10 giornate di squalifica non si può mandare in confusione una squdra intera alla seconda apparizione in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here