La società azzurra ha comunicato gli esami a cui si è sottoposto Fabiano Parisi, uscito per infortunio nel corso dell’ultima gara con il Lecce.

Empoli FC comunica che gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti sul calciatore Fabiano Parisi a seguito dell’infortunio riportato nel corso della gara contro il Lecce hanno evidenziato una frattura composta del perone destro.

Per quanto riguarda i tempi di recupero si dovrebbe andare verso un mese e mezzo di stop con il giocatore pronto per l’inizio di preparazione che avverrà a luglio.

16 Commenti

  1. Certo che è subito uscito, trattasi di frattura composta al perone e non di problemi muscolari dove fare diagnosi e tempi di recupero è difficile. Stessa cosa anche per altri tipi di distorsioni legamentose dove è difficile fare previsioni di recuperi e bollettini.

  2. Auguri di pronta guarigione a Parisi; una frattura composta si recupera abbastanza bene, strano però che non ci sia alcuna distorsione della caviglia; meglio così.

  3. Forza Parisi! Quando ti ho visto giocare nell’Empoli la prima volta ho scritto: ma quanto è bravo questo ragazzo! Auguri.

    • Vero Giovanni, tanto che dopo la seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima volta io ho aggiunto che questo è davvero un fenomeno. Perché in quelle sue prime 7 partite ha avuto medie altissime in pagella (minimo il 7). Poi un piccolo infortunio e dentro di nuovo Terzic altro buon giocatore, ma per me inferiore e non di poco a Parisi. E sempre secondo me Cambiaso ha giocato poco, ma anche questo ragazzo farà un’ottima carriera. Se il Genoa non lo contro ri scatterà potrebbe rimanere ad Empoli.

  4. Purtroppo la fonte che mi aveva dato la notizia in anteprima si è rivelata veritiera.

    Forza Fabiano, rimettiti e farai la differenza anche in A !!!

  5. Forza Fabiano.
    In consiglio: comincia a saper usare bene anche l’altro piede, così diventerai completo.
    Saper usare un solo piede (e non ai livelli dei grandi campioni) ti rende prevedibile in alcune giocate.
    In A sarà tutt’altra musica….
    Buona guarigione!

  6. Tranquilli è infortunato?lo prendiamo noi del Cagliari,noi compriamo solo giocatori che per via di infortuni piu o meno gravi entrano in forma al girone di ritorno, incredibile,cmq ho visto alcuni filmati sul ragazzo, questo è forte per davvero,in bocca al lupo Fabiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here