Il terzino sinistro azzurro, tramite i suoi canali social, ha evidenziato la sua situazione dopo l’infortunio di domenica:

Ringrazio di nuovo tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me. Ho fatto tutti gli accertamenti del caso e purtroppo la diagnosi è quella che non avrei mai voluto sentire. Ho lesionato il crociato anteriore. Farò l’intervento e poi inizierò forse la sfida più importante della mia vita che affronterò con la dedizione e la forza che da sempre metto nel mio lavoro. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia ed a mio figlio. La frase di rito è scontata ma io la sento già dentro di me, perchè io so che tornerò più forte di prima. Ci vediamo presto in campo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si prova a chiudere per Murru
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Torino si inserisce con prepotenza su Ricci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Due crociati in un mese. Non ci siamo proprio, quando eravamo nel punto più alto. Adesso dobbiamo stringerci intorno alla squadra e sostenerla più di prima perchè non sarà facile, la società dovrà fare il suo e prendere un terzino sinistro da Serie A (e magari anche una punta).

  2. Due crociati…in due partite inutili…vabbè…è andata così.. in bocca al lupo…ci ribeccheremo purtroppo da avversari…speriamo però entrambi in serie A.

  3. Empoli Roma partita inutile? perchè? non è che se perdi 4 0 li puoi levare tutti, perchè si possono rompere il crociato. Posso darti ragione su quella di Verona x Hass, dove però fu fatto un robusto turn over, poi se quello che si rompe il ginocchio è un titolare che posiamo fare?

    • Non ho detto che doveva toglierlo, ma che si è fatto male sul 4-0 per la Roma, quindi quando la partita era oramai persa e inutile.

  4. Peccato per l’uomo e peccato perchè la tua avventura a Empoli è già finita (non farai ricredere i molti, tra cui me)…. sarebbe finita comunque, perchè la tua destinazione era Verona.
    In bocca al lupo per la guarigione e per la carriera.

  5. Forza Riccardo. Di incidenti ne capitano. Quello che ora ti sembra una catastrofe, piano piano, col passare dei giorni – vedendoti recuperare – non ti sembrerà catastrofico. In gamba e…a presto!

  6. Forza Riccardo la tua tenacia e la tua forza ti faranno tornare presto sul terreno di gioco.
    Non ho rivisto le immagini e vero il fallo da dietro di Zaniolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here