Sabato 7 agosto l’Empoli sarà impegnato in amichevole contro una squadra di Serie A, l’Udinese. Ad annunciarlo è stato il direttore tecnico dei bianconeri, Pierpaolo Marino. Si tratterà di un test particolarmente probante, visto che fino a questo momento si sono affrontate solo compagini di terza serie o inferiore. Questa gara potrà dirci a che punto sono i ragazzi di mister Andreazzoli a questo punto della preparazione.

La partita si giocherà “in campo neutro”, ad Abano Terme (provincia di Padova). L’orario ancora non è certo, anche se si propende per il tardo pomeriggio. Non sappiamo ancora se la gara verrà effettuata a porte chiuse oppure se verrà permesso ad una quantità limitata di tifosi di parteciparvi. Saremo più precisi nelle prossime ore.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Dalla Turchia: offerta Galatasaray per Bajrami
Articolo successivoA due calciatori azzurri i premi Scopigno e Pulici
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

8 Commenti

  1. Bene così; speriamo di vedere in campo “la formazione titolare” senza problemi di covid/infortuni ed altro; avremo un’idea più chiara di quelle che saranno le nostre qualità in attesa di coppa Italia e campionato con ancora più di 20 giorni di mercato x poter fare nuovi acquisti; speriamo ci sia la possibilità di vederla in tv

  2. Finalmente una amichevole con una squadra di serie A perché Poi Abano terme e non l’euganeo che è a 15 minuti di macchina .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here