Penultima di campionato, prima contro seconda ma per gli azzurri i giochi sono orma fatti ed a Salerno si va con la giusta serenità. Ovviamene questo non vuol dire andare a fare una scampagnata ed i campani la gara se la dovranno giocare. Vediamo le ultime:

In casa Empoli si conferma il 4-3-1-2 come modulo ma a livello di formazione non dovrebbero essere poche le differenze rispetto all’ultima gara giocata, già a partire dalla porta dove dovrebbe andare Furlan. In difesa dovrebbe tornare Fiamozzi dall’inizio, con poi dentro anche Casale e Terzic. Ricci e Bandinelli dentro dal primo minuto ma attenzione anche nel ruolo di play basso dove ci potrebbe essere una novità. In avanti Moreo che però potrebbe essere messo da attaccante al fianco di Oliveri.

In panchina dovremmo trovare: Brignoli, Sabelli, Nikolaou, Parisi, Pirrello, Zurkowski, Damiani, Crociata, Haas, La Mantia, Matos, Mancuso.

Mister Dionisi fa capire che ci saranno delle scelte particolari per l’undici ma allo stesso tempo rimarca di come l’Empoli andrà a Salerno per vincere.

Dovrebbe essere un 4-4-1-1 quello di Castori con Gondo dietro all’ex Tutino. Rientra dalla squalifica l’altro ex, Veseli, che dovrebbe partire dall’inizio come terzino sinistro. In mezzo ballottaggio tra Coulibaly e Capezzi con l’ex Empoli che dovrebbe star fuori. Non sarà della partita Kiyine, fermato dal giudice sportivo. Out Lombardi, Dziczek, Guerrieri, Barone e Antonucci.

Il tecnico Castori non ha parlato nel momento in cui andiamo online.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-4-1-1: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Di Tacchio, Coulibaly, Jaroszynski; Gondo; Tutino.

4-3-1-2: Furlan; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Moreo, Olivieri.

24 Commenti

  1. togliendone 1 perchè sono in 12, potrebbero scendere in campo anche tutti quelli messi in panchina e non saprei dire quale sarebbe la formazione migliore. questa à la forza di questo Empoli-

  2. Io metterei Damaini, che secondo e’ un gran bel giocatore, deve solo maturare e mettere su qualche Kg. Se lo meriterebbe

  3. questa seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…e’ un gran seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…siAm tornati in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. Dentro Viti, un giovane veramente interessante, da capire se confermarlo anche in Serie A. Potrebbe essere veramente la colonna dell’Empoli dei prossimi anni!
    In avanti spazio a Mancuso che deve vincere classifica cannonieri. Per il resto chiunque sia in campo è una festA!

  5. Ma Crociata titolare non lo prova mai? Boh, a me sembra un discreto giocatore, ma ha sempre giocato poco. Poi anch’io proverei Viti dal 1 minuto, per vedere come se la cava. Loro giocheranno alla morte così si vede di che pasta è fatto.

  6. Secondo me domani andremo con
    Furlan
    Fiamozzi casale nikolau terzic
    Ricci damiani crociata
    Moreo
    Mancuso olivieri
    Nel secondo tempo dentro bandinelli, matos, cambiaso, pirrello

  7. Spero nella serietà del mister,a noi le pastette non piacciono,quando ce le hanno fatte ci siamo ribellati, perciò domani e con il Lecce niente regali a nessuno.
    Furlan Fiamozzi Casale Romagnoli Terzic
    Zurkoskj Stulac Crociata
    Bajramj
    Moreo Matos
    Con questa siamo regolari e si può vincere.

  8. State tranquilli non ci metteremo contro Galliani anzi … certo poi sul campo si può anche perdere ma non regaleremo niente. Unica cosa è che potremmo trovare un ambiente particolarmente minaccioso … vero che Lotito non smania per andare in serie A ma l’ambiente sì e potrebbero farci capire di stare calmi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here