Si è disputata la 1° giornata di ritorno del campionato di Serie A con diverse gare non giocate a causa dei provvedimenti Asl regionali per i molti casi di positività al Covid nelle squadre. Adesso la palla passa al Giudice sportivo per le decisioni, sicuramente inizia un iter molto lungo di ricorsi su ricorsi. Nelle gare di oggi colpaccio del Cagliari in trasferta che torna a sperare nella salvezza avvicinandosi allo Spezia sconfitto in casa dal Verona. Spettacolare pari nella gara dell’Olimpico con l’Empoli che sfiora un altra grande impresa contro una big del campionato, la Lazio dell’ex Sarri. Nel posticipo pareggio anche tra Juventus e Napoli, con i partenopei che hanno giocato in grande emergenza.

Bologna-Inter Bologna fermato dalla ASL e messo in quarantena il gruppo squadra. Non giocata

Sampdoria-Cagliari 1-2

Lazio-Empoli 3-3

Spezia-Hellas Verona 1-2

Atalanta-Torino,  Torino bloccato dalla ASL e messo in quarantena e impossibilitato a partire per Bergamo. Non giocata

Sassuolo-Genoa 1-1

Milan-Roma 3-1

Salernitana-Venezia Salernitana messa in quarantena dalla ASL di Salerno. Non giocata

Fiorentina-Udinese  Udinese bloccato dall’ASL di Udine e non partito per Firenze. Non giocata

Juventus-Napoli 1-1

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Lazio
Articolo successivoTV | Sintesi gara Lazio-Empoli 3-3

6 Commenti

    • Ora, il Genoa ha giocato 85 minuti nella sua metà campo a Sassuolo, ed il Cagliari ha vinto la 2° partita del campionato, tra l’altro contro l’unica squadra che aveva già battuto anche all’andata. Un lo so come vu fate a correre a legnano, ma mi pare un poino presto pè dillo, che dice te?

      • Infatti, prima di dare giudizi bisogna aspettare alcune partite. Probabilmente il genoa e il cagliari, hanno approfittato della sosta, allenandosi e preparandosi più degli altri; ci si poteva aspettare, era una delle loro chance da sfruttare; ma non mi sembra che abbiano fatto cose trascendentali.

      • Legnano è nel mondo, come lo è Empoli, quindi si corre allo stesso modo tranquillo. Io non sono tranquillo, ho espresso una mia opinione, poi spero di sbagliarmi. Non hanno fatto cosa trascendentali, ma hanno fatto punti con squadre alla pari o leggermente superiori, noi abbiamo fatto un punto con una squadra superiore, questo è un dato di fatto. La stagione è lunga e quelle dietro sono mosse, se si vuole negare questo è un altro problema..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here