All’Olimpico è una girandola di emozioni e finisce 3-3. Primi dieci minuti spumeggianti per gli azzurri che vanno avanti di due grazie a Bajrami su rigore ed a Zurkowski. La Lazio rinviene e trova nel primo tempo il gol con Immobile e poi, nella ripresa, il pari con Milinkovic. Si rischia la rimonta ma Di Francesco, ben servito da Marchizza, riporta avanti l’Empoli. Nel finale gol annullato a Patric, rigore parato da Vicario e poi al 92′ il pareggio ancora di Milinkovic. Vediamo le immagini salienti del match.

Articolo precedenteSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 20°giornata
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Da Roma la certezza di giocare alla pari con tutti

20 Commenti

  1. Grande partita, c’è una differenza abissale tra noi e loro, ma siamo riusciti ad accorciare le distanze.
    Bravi, lottato con il cuore.
    Le voci di mercato, non hanno inciso più di tanto!!!!

  2. Viti, Viti,Viti,Viti, quanta pappa ancora devi mangiare… Io lo ritengo un errore gravissimo ,mi ricorda un certo Lino Marzoratti …. vediamo se mette muscoli poi si vedrà? questo errore lo riporta a livelli bassissimi .

    • ENRICO, ma lo capisci che è giovanissimo ed è normale che sbagli.
      Rugani forse non sbagliava?…
      De Ligt non sbaglia?..
      Sergio Ramos e Pique alla sua età non sbagliavano?…

    • Ahahahaha il difensore esterno inizia la diagonale e deve completarla. Indipendentemente dal fatto che il cross sia basso, a mezza altezza o alto. Studia maremma impestata!

    • Ma che dici giù, la diagonale su un cross non la puoi fare se sbaglia pace, ma se era un Veseli, tu gli mangiavi il capo… Siete onesti con voi stessi , sbaglia pace il peggio e per il Corsi che minimo 10 milioni in meno per Viti…..

  3. Una grande prestazioni degli azzurri e … diverse situazioni favorevoli anche per noi (che non si vedono in questo filmato) pareggio più che meritato e qualche rimpianto … perchè ormai eravamo nel recupero e rompe sempre le scatole dover rinunciare ai 3 punti quando la partita è praticamente ormai finita. Grande prestazione .. ma anche qualche evidente pecca sui 3 goal subiti … soprattutto riguardo gli ultimi due … Troppo facile il tapin di di Savic senza nessuno addosso a marcarlo … e sul goal del 3-3 troppo morbidi sia Viti (salta senza la giusta convinzione e probabilmente fuori tempo) sia Marchizza (doveva contrastare con più cattiveria) ma direi che anche Vicario, anche se in minima parte, sbaglia qualcosa … perchè Savic colpisce di testa inell’area piccola e forse avrebbe anche potuto provare ad uscire. Sul primo goal … difficile prendere quel colpo di testa … ma a me piace vedere un portiere che si butta per prendere il pallone e non che si inginocchia guardando la palla che entra (gia c’era Sepe esperto nel guardare la palla entrare senza provare a prenderla). Detto questo, tanto si fa tanto per chiacchierare … ribadisco la grande partita di tutti e che qualche errore lo fanno tutti … sennò probabilmente … anche noi non avremmo segnato 3 goal …………..

    • Concordo Mork, molti di quelli che scrivono non hanno letto bene le formazioni e non hanno capito chi avevamo difronte….. il pareggio è oro colato, anche se a un certo punto l’appetito era maggiore…. pazienza, ma certifica la maturità del gruppo. Con le tante voci di mercato, questa prestazione ha certificato un gruppo di persone serie. Chapeau

  4. E siamo dimorto….ma dimorto forti…x tanti e’ dura ammetterlo.. Perche’ questa caata d’Empoli con mezzi giocatori sconosciuti che vince con Juve Viola e Napoli.. Pareggia a Lazio etc etc… Ma icche’ vole…!!! E lo so gente.. Fa rabbia e a tanti fa rosicare.. Ma bisogna vu l’ammetta… E SIAMO FORTIIIIIIIIIIIU

  5. Espugnare l’Olimpico per la prima volta nella storia dopo le 2 già magiche vittorie esterne con Juve e Napoli sarebbe stato grandioso.
    Peccato ci abbiano pareggiato al 93simo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here