In attesa dei posticipi questi i risultati e la classifica provvisoria di Serie B:

REGGIANA- EMPOLI 0-1

ASCOLI- MONZA 1-0

BRESCIA- PESCARA 1-1

CREMONESE- PORDENONE 2-1

V.ENTELLA- SALERNITANA 0-3

LECCE-SPAL 1-2

FROSINONE- CITTADELLA 1-1

REGGINA- VICENZA DOM. 11/04 ORE 15:00

VENEZIA- COSENZA DOM. 11/04 ORE 19:00

CHIEVO V.- PISA LUN. 12/04 ORE 19:00

37 Commenti

  1. Monza e Lecce hanno perso…ma che succede? L’Empoli si è forse comprato il Palazzo? D’improvviso abbiamo i numeri adatti ad ambire alla Serie A?
    Che strano…forse è per aumentare la suspense…

      • Nel senso che ho detto: il Palazzo brama contro l’Empoli per far promuovere Monza e Lecce.
        Lo hanno affermato autorevoli luminari del nostro caro forum di PE.
        Ti conviene credere loro, così non rischi di rimanere deluso quando l’Empoli inevitabilmente verrà privato della promozione in A.

        • Quel Nicola non ero io…Cmq ho carpito adesso l’ironia.Scusa ma le scaramucce tra frequentatori del forum nn mi interessano. Io commento le notizie sportive e dico la mia,gli altri sono liberi di dire la loro e solitamente non offendo ,a meno che non debba rispondere ad un’ingiuria ricevuta.

          • Purtroppo ho due difetti: ho una buona memoria e soprattutto credo che la libertà di dire la propria finisca là dove “dire la propria” si tramuta in “la sparò grossa come una casa, tanto è una mia idea e come tale va rispettata”.
            E quest’anno di grosse se ne sono viste fin troppe (a cominciare alle offese gratuite spedite a giocatori PRIMI in classifica).

      • E cmq il tanto nominato Palazzo ultimamente mi sembra che di aiutini al Monza ne dia pochi…
        Quindi, realmente, credete davvero alle congiure di Palazzo???

    • Perché non sono abituati ad un campionato cosi lungo.quei giocatori anche in serie A al massimo giocavano 20 gare in un campionato…

  2. Non si vede Boateeeeeng, non si vede Boateng, non si vede Boateng, non si vede Boateeeeeeeng! La squadra più forte e dominatrice del campionato ha fatto 2 punti con le ultime 3, perché non lo intervistano adesso? Ahahahaha

  3. Io fossi un tifoso del monza, ad averci in squadra personaggi del genere, dopo queste figure di mexxa, li prenderei a pedate nel cuxo da lì a oro al serio e li ributterei su un aereo, direzione honk Kong!!!

  4. Dite che sia impossibile, in caso di mancata Serie A per la Spal, riuscire a portare in azzurro Valoti? A mio avviso sarebbe un colpo stratosferico sulla mediana..

    • D’accordissimo con te, e cercare di blindare Viti, Baldanzi e Asslani che sono il nostro futuro. Non me ne voglia nessuno, la salvezza potremmo giocarla così, ma potremmo sfruttare il fascino A per rubare un gioiello per reparto alle squadre che non dovessero farcela dalla B. Però per adesso pensiamo a fare questi santi 10 punti, questo è il nostro sogna ora, se arrivassero ce ne creeremo altri secondo me.

  5. Comunque, capisco la prudenza, ma per ora s’è fatto 2 punti a partita di media, se anche da qui alla fine si abbassa la media alla metà si finisce a 69 punti. Voglio vedere alla fine chi ne fa 70 o più…

  6. 7 punti, 8 punti, 9 punti, 10 punti, son solo pensieri che ronzano nelle nostre teste di tifosi, ma non in quella di Dionisi, che come sempre penserà ad una partita alla volta e come sempre scenderà in campo per vincere, come ha fatto in ogni partita sia che si giocasse con l’Entella, sia che si trattasse di Monza, Lecce, Spal o Salernitana. Quindi c’è da stare certi che nelle prossime 7 partite cercheremo il bottino pieno. E a Cremona troveremo la solita squadra che viene da diversi risultati positivi e che potrebbe infastidirci, ma poi durante la partita chissà come mai son gli altri che vanno in sofferenza. Altra partita in cui diversi tifosi si accontenterebbero anche di un punto, ma di sicuro mister Dionisi no. (E io nemmeno)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here