Finisce la seconda avventura al Perugia di Serse Cosmi, che paga gli scarsi risultati dell’ultimo periodo. Il club umbro ha comunicato di aver riaffidato la panchina a Massimo Oddo:

Questo il comunicato del Club:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”.

Un disperato tentativo di dare una scossa alla squadra, ormai in caduta libera da tempo e invischiata nella lotta per non retrocedere. Oddo debutterà venerdì prossimo nella trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella.

Articolo precedenteEmpoli- Virtus Entella….il giorno dopo
Articolo successivoPrimo gol in Serie A per l’ex azzurro Bennacer

1 commento

  1. Il prossimo è pasquale marino..fonte serie b neuws…bucchi che può cambiare il modulo..con ciciretti sulla tre quarti..potrebbe essere veritiero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here