Lorenzo-Ariaudo-testina
L’ex Empoli Lorenzo Ariaudo (oggi al Frosinone)

L’Empoli affronta questo sabato sera il Milan nella giornata quattordici della Serie A: prima quindi c’è da pensare assolutamente a fare punti in campionato; ed il Milan non è certo l’avversarip che “aiuta” in questo momento, ma nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo… quindi.

Martedi 29 novembre l’Empoli tornerà in campo (ore 15 al Castellani, orario assurdo!, ma questo è il brutto di questo calcio moderno, ndr) nella sfida valevole per il Quarto Turno di Coppa Italia: avversario il Cesena che oggi nell’odierno turno di serie cadetta ha superato agevolmente l’Avellino per 3-0. Per i romagnoli a segno Djuric al 18′, su assist di Balzano, Dalmonte al 70′ e Ciano su assist di Schiavone a cinque minuti dal novantesimo. I bianconeri salgono la sedicesimo posto con sedici punti, ma ancora invischiati nella zona retrocessione.

 

Le altre – Il Frosinone impatta 1-1 in casa contro la Ternana: al 12′ su assist di Brighenti il momentaneo gol dell’1-0 ciociaro da parte dell’ex Empoli Lorenzo Ariaudo. Sorride il Carpi che vince 2-0 il big match di giornata contro il Cittadella, mentre anche il Pisa torna al successo: di misura e seppur nei minuti finali contro il Trapani.

 

[opta widget=”fixtures_plus” competition=”105″ season=”2016″ match_day=”16″ show_layout=”full”]

 

[opta widget=”standings” competition=”105″ season=”2016″ show_layout=”full”]

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli all’ultimo respiro: pareggio agguantato a Torino (2-2) al 90′
Articolo successivoAll’asta la maglia numero 400

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here