Si è disputato ieri il quinto turno della E-Serie B. Come noto, in un’unica giornata si disputa sia la gara di andata che quella di ritorno dello stesso match in programma nella suddetta giornata. Per gli azzurri era tempo di derby con il Pisa.

I nostri non sono partiti bene in questo campionato virtuale ma il derby ha regalato un bel sorriso. Sono quattro i punti che ci portiamo a casa, figli di un pareggio e di una vittoria. Nella gara di andata, giocata sotto la virtuale torre pendente, la gara si è chiusa sul 2-2, ma nella partita di ritorno, gli azzurri hanno rifilato un bel 3-1 ai cugini. Questi punti fanno risalire la nostra squadra virtuale (ricordiamo che si gioca via PES 2020) anche se restiamo sempre nella parte. Comanda sempre la Juve Stabia che adesso è inseguita dal Cosenza che arriva dal doppio successo sul Livorno.

Vediamo risultati e classifica:

Articolo precedenteUN SECOLO D’AZZURRO | Quattro chiacchiere con… Gigi Cagni
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Torino monitora Frattesi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here