Il prossimo campionato di Serie A comincerà il 31 agosto 2014 e si concluderà il 31 maggio 2015. La Lega calcio di Serie ha ufficializzato le date della Serie A 2014/2015.

 

È stato inoltre stabilito che saranno tre i turni infrasettimanali (gli ultimi mercoledì di settembre, ottobre e aprile) e che la sosta invernale avrà la stessa durata di quella di quest’anno, da Natale alla Befana: dal 21 dicembre al 5-6 gennaio.

La finale di coppa Italia sarà domenica 7 giugno 2015 (data riserva a metà maggio), con la possibilità che si giochi al Meazza a Milano. Il format della coppa Italia sarà blindato fino al 2015, ma sarà più spalmata: ottavi a gennaio, quarti a febbraio, una semifinale a marzo e una ad aprile. E’ possibile che poi dal 2015 avrà turni estivi, con i gironcini per giocare più partite.

Articolo precedenteRiccardo Saponara esulta per la promozione azzurra
Articolo successivoGli Allievi si aggiudicano l' 8° Memorial Neri – Ferramosca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Be’ anche questa, come gli under 21 che non ci faranno penare per le convocazioni, dato che come ieri diceva USUALEMI,, il campionato di A si fermera’ per le Nazionali, e’ una bella notizia che non potra’ non far sorridere Sarri…….Intendo una pausa molto piu breve che negli ultimi due anni di B.

  2. Che bello non dover + giocare in giorni assurdi come il martedi e il venerdi! Risentire il suono delle campane la domenica mattina e associarle a Dio (se credenti) e alla nostra partita….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here