Sono sette i calciatori azzurri convocati dalle varie nazionali per gli impegni che si consumeranno nei prossimi giorni.

A livello di nazionale maggiore troviamo Bennacer, Krunic e Veseli. Il primo sarà impegnato con la sua Algeria che giocherà contro Gambia e Tunisia. Per Krunic e Veseli ci sono le qualificazioni al prossimo campionato europeo per nazioni, la Bosnia se la vedrà con Armenia e Grecia mentre l’Albania con Turchia ed Andorra.

La Costa d’Avorio Under 23 chiama Traorè, Dragowski va con la Polonia Under 21 e sempre in quella categoria troviamo Nikoloau a difendere i colori della Grecia e Rasmussen quelli della Danimarca.

Articolo precedenteSi vota il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Gennaio/Febbraio
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa dei lavori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Sarebbe stato importante, durante la sosta, avere la rosa al completo a disposizione per migliorare la condizione atletica generale. Lo sprint finale è alle porte. Bisogna esse a i’massimo.

  2. Condizioni atletica che è stata peggiorata sotto la gestione del Nano. Ma a porte chiuse che caxxo facevano? Giocavano a rimpiattino?

  3. Dignene Craudio…..senzaaltramente nissun dubbio. Deano Correre a più non posso …..in ogni dove . Vai Craudioooo

  4. CLAUDIO, se tu avessi avuto la rosa a disposizione questo avrebbe significato che i nostri giocatori erano scarsi, tanto che nessuna nazionale dei loro paesi li avrebbe chiamati. Come fai a non arrivarci? Quindi da un certo punto di vista è anche meglio così. Basta che nessuno si faccia male. E poi qualcuno di loro giocherà pure, il che significa che si tiene su di tono.

  5. Ho capito. Un fa una piega. Ma una cosa è allenarsi in gruppo tutti insieme…. tutti co un metodo….Altra allenarsi qua e là, Giovanni. Con metodi diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here