Sono terminate le gare ufficiali dei mesi di gennaio e fabbraio e da oggi è possibile votare il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre“. Si vota unicamente attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli (occorre avere il Like alla pagina) e di Orme Radio.

I calciatori in nomination per i mesi di gennaio/febbraio sono in ordine alfabetico: Bennacer, Caputo, Di Lorenzo, Krunic e Pasqual. I cinque finalisti, come da regolamento, sono coloro che hanno avuto il numero maggiore di voti sommando le pagelle di ogni singola partita del mese delle testate giornalistiche: Pianetaempoli.it, Il Tirreno, La Nazione, La Gazzetta dello Sport.

Ad ogni calciatore, come si evince dalla grafica, è stata assegnata una specifica emoticon, basterà quindi scegliere l’emoticon relativa al giocatore preferito per assegnare a questo un voto. Il calciatore che avrà avuto il maggior numero di voti alle ore 21:00 di giovedi 21 marzo, sarà il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre” di Gennaio/Febbraio e verrà annunciato nel corso della puntata di Orme Azzurre. La premiazione avverrà la settimana prossima.

Sarete quindi voi e solo voi a decretare ogni mese il vincitore di questo nuovo premio per la nostra realtà.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.