Rispettando una precisa scelta di Orme Radio che da quest’oggi, nel tentativo di arginare la propagazione del Covid-19, ha deciso di proseguire la sua programmazione in modalità “Home”, ovvero lasciando spazio alle trasmissioni in diretta dai salotti dei propri speakers, ORME AZZURRE non andrà in onda.

Per questa sera, dati anche i tempi stretti, sarebbe stato impossibile riallestire la puntata che già era programmata. Valuteremo nel corso dei prossimi giorni, rispettando quello che sarà il volere della radio, se anche la nostra specifica trasmissione continuerà nella modalità sopra descritta o ci fermeremo in attesa della riapertura delle porte della radio.

Questo il sunto del comunicato che ci trova solidali:

Orme Radio fa di nuovo una scelta di responsabilità e sceglie di limitare la propria attività interrompendo le dirette nella sede di Via Due Giugno per venire in contro a quelle che sono le disposizioni di prudenza e precauzione richiamate nell’ultimo DPCM (24 Ottobre). Lo facciamo perché Orme Radio si basa proprio sui valori della comunità, della collettività, dell’aggregazione.

Articolo precedenteUfficiale un nuovo sponsor per l’Empoli
Articolo successivoLa storia di Venezia-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here