amichevole Parma

Dopo la notizia, ufficiale, della riapertura del Sussidiario per gli allenamenti (vi invitiamo a leggere il pezzo ad hoc per tutte le info), all’orizzonte potrebbe esserci anche la possibilità di tornare a vederegli azzurri in una partita dentro ad uno stadio. Come riporta infatti l’edizione odierna de “La Gazzetta di Parma”, potrebbero aprirsi le porte del “Tardini” per l’amichevole di domenica alle ore 17:30.

Ovviamente al momento si parla di ipotesi, forse nella giornata di oggi ne sapremo di più dopo che gli organi competenti avranno fatto le dovute valutazioni e preso le relative decisioni. Nel caso di una “fumata bianca” ricordiamo che l’apertura sarebbe limitata a mille persone con la piena osservanza del distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione. Nel caso di apertura capiremo poi come avverrà la vendita dei tagliandi e quelle che potranno essere le opportunità per chi vorrà arrivare da Empoli.

Attendiamo e speriamo, sarebbe sicuramente un bel segnale per il movimento e per tutti coloro che hanno voglia di un pizzico di normalità. Vi aggiorneremo solo se ci dovessero essere novità positive.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here