Nedim Bajrami, Nicolò Cambiaghi, Liberato Cacace, Koni De Winter, Duccio Degli Innocenti, Jacopo Fazzini, Ardian Ismajli, Razvan Marin, Fabiano Parisi, Martin Satriano, Petar Stojanovic, Samir Ujkani e Guglielmo Vicario: questi i 13 azzurri convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni.

Nedim Bajrami e Ardian Ismajli sono stati convocati dalla nazionale albanese per le ultime sfide di Nations League contro Israele (sabato 24 settembre al Bloomfield Stadium di Tel Aviv alle ore 20.45) e Islanda (martedì 27 settembre all’Air Albania Stadium di Tirana alle ore 20.45).

Liberato Cacace è stato convocato dalla nazionale neozelandese per la doppia amichevole contro l’Australia in programma giovedì 22 settembre al Suncorp Stadium di Brisbane alle ore 11 italiane e domenica 25 settembre, all’Eden Park di Auckland alle 6 italiane.

Petar Stojanovic è stato convocato dalla nazionale slovena per le ultime sfide della prima fase di Nations League contro la Norvegia (sabato 24 settembre alle ore 18 allo Stadion Stožice di Lubiana) e la Svezia (martedì 27 settembre ore 20.45 alla Friends Arena di Solna).

Razvan Marin è stato convocato dalla Nazionale romena per le sfide di Nations League contro la Finlandia (in programma venerdì 23 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Helsinki) e la Bosnia ed Erzegovina (lunedì 26 settembre alle ore 20.45 al Giulesti Stadium di Bucarest),

Martin Satriano è stato convocato dalla nazionale uruguaiana per le amichevoli contro Iran (venerdì 23 settembre alle ore 18:00 alla NV Arena di St. Polten, in Austria) e Canada (martedì 27 settembre, sempre alle ore 18.00, al National Football Stadium di Bratislava, in Slovacchia)

Guglielmo Vicario è stato convocato dalla Nazionale Italina per le ultime e decisive sfide di Nations League contro l’Inghilterra (venerdì 23 settembre allo Stadio Meazza di Milano alle ore 20.45) e con l’Ungheria (lunedì 26 settembre alla Puskas Arena di Budapest alle ore 20.45)

Samir Ujkani è stato convocato dalla nazionale kosovara per le ultime sfide di Nations League contro Irlanda del Nord (sabato 24 settembre al Windsor Park di Belfast alle ore 18.00) e Cipro (martedì 27 settembre al Stadiumi Fadil Vokrri di Pristina alle ore 20.45)

Nicolò Cambiaghi e Fabiano Parisi sono stati convocati dalla Nazionale Under 21 per le amichevoli contro Inghilterra (giovedì 22 settembre alle ore 17.30 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara) e Giappone (lunedì 26 settembre alle 15.30 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro).

Koni De Winter è stato convocato dal Belgio Under 21 per le amichevoli in vista del prossimo Campionato Europeo di categoria contro Olanda (venerdì 23 settembre al King Power At Den Dreef Stadium di Leuven alle 18:30) e Francia (lunedì 26 settembre allo stadio Hainaut di Valenciennes alle ore 21:00).

Duccio Degli Innocenti e Jacopo Fazzini sono stati convocati dalla Nazionale Under 20 per la sfida contro il Portogallo valida per il Torneo 8 Nazioni (in programma venerdì 23 settembre alle ore 17.00 allo stadio Josep Martin Vieira di Lisbona) e l’amichevole con la Svizzera (in programma martedì 27 settembre alle ore 17.30 allo stadio Franco Ossola di Varese)

Inoltre, sono stati chiamati dalle Nazionel Under 19 Aron Dragoner, Lorenzo Ignacchiti e Herculano Nabian

Aron Dragoner è stato convocato dall’Ungheria Under 19 per le gare di qualificazione agli Europei in programma in Galles. L’Ungheria giocherà contro i padroni di casa del Galles mercoledì 21 settembre alle ore 16:00 a Rhyl; con Gibilterra sabato 24 alle 13:00 a Colwyn Bay e con la Repubblica d’Irlanda martedì 27 alle 18:00 sempre a Colwyn Bay.

Lorenzo Ignacchiti è stato convocato dalla Nazionale Under 19 del tecnico Alberto Bollini per la prima fase delle qualificazioni del Campionato Europeo di categoria, in programma dal 21 al 27 settembre in Polonia. L’Italia, inserita nel Gruppo 5, farà il suo esordio mercoledì 21 (ore 12) a Rumia con l’Estonia; sabato 24 settembre (ore 12) ancora a Rumia se la vedrà con la Bosnia ed Erzegovina e martedì 27 (ore 14) sarà di scena a Gdynia contro i padroni di casa della Polonia. Le prime due classificate del girone, insieme alla miglior terza classificata di tutti i gruppi, si qualificheranno per la Fase élite.

Herculano Nabian è stato convocato da Portogallo Under 19 per le amichevoli con la Francia (giovedì 22 ore 16.00 allo Stadium Senta); con la Serbia (sabato 24 ore 16.00 allo Stadium Hajduk di Kula) e con la Finlandia (lunedì 26 ore 15.00 allo Stadium Hajduk di Kula)

empolifc.com

Articolo precedentePer la prima volta in stagione la media punti salvezza
Articolo successivoA Coverciano premiato Guglielmo Vicario

12 Commenti

  1. Io punterei l’accento invece sul recupero di Destro e Baldanzi e sull’aumento di condizione di Pajca….. siamo a -2 rispetto a un anno fa…. via giù…. si può essere contenti!!!! Ma ci sarà da soffrire, soprattutto alla ripartenza!!!!

  2. Belle soddisfazioni ma non mi aspettavo un numero cosi ampio, credo che sarà utile la sosta per il recupero di Baldanzi e Destro come è stato scritto, ma soprattutto in questa settimana dovrà attingere a piene mani dalla primavera per fare allenamenti seri.

  3. Guido qui sbagli , Bajrami ci si aspetta di più da lui… Lammers sarà giovane a ora e un chioppo , se uno è forte si vede da subito che si sbagli e quasi raro ,poi ben per lui se diventa un campione ma nel calcio è così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here