Voci di radiomercato parlano di un interessamento del Grosseto per l’ormai ex tecnico azzurro Sasà Campilongo.

Sasà CampilongoLa società maremmana del presidente Camilli, sta facendo una serie di consultazioni per poter capire a chi affidare la guida tecnica per la prossima stagione di serie B, la quarta consecutiva. Tra i nomi in lista anche personaggi del calibro di Atzori, che aspetta però una chiamata dalla Reggina e Giannini, che dopo l’esperienza di Gallipoli cerca un ingaggio non prettamente in linea con il budget dei biancorossi.

Campilongo, come confermatoci telefonicamente proprio dallo stesso allenatore, ha ricevuto un contatto dal direttore sportivo dei grifoni che gli ha manifestato l’interesse ad un dialogo per poter valutare la sua candidatura a prossimo tencnico.
L’ex allenatore dell’Empoli, che nei giorni passati ha dato un due di picche al Portogruaro, si dice contento dell’interesse e che non scarterà a priori l’ipotesi di trasferirsi in maremma, alla base, ci confessa il mister, ci dovrà essere una stabilità nel progetto ed un’apertura verso determinati suggerimenti nel mercato per la costruzione della squadra. Il colloquio potrebbe avvenire anche entro la fine della settimana.

Prima di salutarci, un suo personale in bocca al lupo per la prossima stagione azzurra, con la speranza di poterci riabbracciare da avversari.

 

A.C.

 

Articolo precedenteFabbrini tra presente e futuro
Articolo successivoAndata finale playoff 0-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here