Ancora non è in programma la ripresa del campionato. Ma tra qualche giorno potrebbe essere dato il via agli allenamenti, in attesa di tornare a giocare. Le squadre stanno svolgendo programmi personalizzati per far mantenere la forma ai propri giocatori, ma le difficoltà permangono.

Il Corriere dello Sport ha intervistato l’allenatore del Pordenone Attilio Tesser, che ha detto la sua sull’eventuale ripresa degli allenamenti. “Va riprogrammato il calendario. E’ bene che si ipotizzino soluzioni, bisogna essere pronti. Logico valutare tutto. Gli allenamenti possono ricominciare a gruppi, gradualmente, ma devono essere fatti in sicurezza e con le giuste condizioni mediche”

Sollecitato sul campionato di B, il tecnico del Pordenone ha ammesso che sarebbe un peccato, per la sua squadra, non centrare i playoff. E, a chiosa del suo intervento ha indicato le favorite per la promozione diretta insieme al lanciatissimo Benevento: “Le rivali del Benevento? Vedo favoriti Crotone, Empoli e Spezia”.

3 Commenti

  1. Ma che questo soggetto prende per il cuxo. In Cina probabilmente il campionato parte a maggio, noi considerato che siamo un mese e mezzo in ritardo, lo faremo a metà giugno ….. quindi il campionato è già finito ….. discorsi su chi è favorito, sono solo aria fritta …. meglio tacere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.