Non sarà Antonio Calabro il prossimo allenatore dell’Empoli. Il tecnico pugliese ha infatti deciso di rimanere a Carrara rinnovando fino al 2027. Possiamo quindi depennare definitivamente il suo nome dalla lista in mano al presidente Corsi e al diesse Gemmi, che dovranno cercare altrove il successore di D’Aversa.

Calabro poteva avere l’identikit giusto, avendo già maturato una buona esperienza in B ed essendo un tecnico emergente, bravo a lavorare con i giovani.

Articolo precedenteIn porta è giusto puntare su Seghetti o su un portiere esperto?
Articolo successivoSerie A, quanto vale il “paracadute” alle tre squadre retrocesse

35 Commenti

  1. E’ di Fucecchio e quindi sai quante volte girerà per Empoli…quando era senza impegni di partite era quasi sempre a Empoli a vedere l’Empoli se è per questo in tribuna.

    Comunque Calabro credo che non sia mai stato contattato a quanto ho capito, peccato.

  2. X me non viene nemmeno pagliuca ha richieste migliori speriamo d angelo alvini no x carita’…..il ns progetto e’ troppo complicato ce da ripartire dalle fondamenta…..

  3. Il vero scandalo è il pagellone della nazione.
    Sembra quello di una squadra arrivata decima in classifica.
    Questi “giornalisti” della nazione fanno veramente ribrezzo. Tutto l anno con voti fuori dalla realtà.
    Dignità sotto zero.

  4. Male molto male l allenatore ci doveva gia essere si prendera’ un raccattato e si lottera’ x non retrocedere e dura acquistare 15 giocatori validi tuttinsieme visto che non hai una base e non vuoi rinnovare a nessuno. Non ci vuol venire nessuno ecco il fatto se non raccataticci tipo alvini. La vedo male molto male.

    • Dopo Palermo 2017 si fece pulito…20 nuovi…rimase solo Krunic… allenatore Vivarini e poi Andreazzoli… campionato vinto.. vogliamo il Corsi del 2017 e non quello sfavato del 1999 o 2008

  5. Ma chi ve l’ha detto che rimane D’Aversa? Ma quali canali seguite cosi per curiosità…non credo proprio che rimarrà

  6. Io riprenderei Nicola a Cagliari non rimane per certo ,i tifosi non apprezzano lui e uno orgoglioso se ha visto malumore non rimane, a Empoli sa che può fare tutto io proverei a farlo tornare ,poi la famiglia so per certo si è trovata benissimo…
    Il Pisa è l’ostacolo ma non è in cima alla lista potrebbe rimanere senza squadra…

  7. Comunque il 5 giugno verrà fatto il commissario per gli Stadi ,stanno uscendo tutti fuori,ora il Maradona entro l’anno partono coi lavori, noi non siamo neppure più sulla lista …
    I 60 giorni sono passati è finita la conferenza dei servizi il 5 era in caso di non accordi, poi la decisione entro 45 giorni o 90 in caso di problematiche…
    Ma volendo come ha fatto Firenze i lavori terapeutici potrebbero partire…
    La conferenza la stanno facendo ora …
    Quindi dove sta il problema?
    Si può smontare la Ferraglia rinuncio alle ferie…
    MAREMMA IMPESTATA

    • Enrico non mischiare le pere con le mele. A Firenze con una truffa fuori da ogni logica fanno lo stadio con i soldi del PNNR europei che vengono dal covid. Non li mette né il comune né Commisso.

      • E a Venezia come mai va bene anzi non gli sono stati tolti nemmeno un centesimo mentre a Firenze con lo stesso progetto a differenza delle metrature e capienza gli levarono 55 milioni , tutto è partito da Roma , a Venezia giunta di destra tutto ok a Firenze niente perché giunta di sx , e ricordati se c’è stata una truffa tutto è partito da Roma governo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here