Un toto-allenatore di difficile lettura ma la pista che porta ad Antonio Calabro, quella che venerdi vi avevamo descritto come molto interessante e calda (raffreddata dai beninformati del mercato che lo davano ad un passo dal Carpi), pare essere tutt’ora viva e percorribile. Arrivano conferme sul fatto che oggi le parti si incontreranno fisicamente, cosa non successa fino ad ora ma limitatasi a colloqui telefonici.

Come dicevamo stamani, la pista Vivarini non convince del tutto e quella relativa ad Oddo è tutta da confermare. Anche per questo oggi la società azzurra proverà a battere la concorrenza del Carpi per cercare di chiudere con Calabro mettendo un punto definitivo ad un discorso importante che permetterebbe di voltare pagina nella programmazione e nella costruzione del nuovo Empoli. Di Calabro abbiamo già parlato venerdi, sottolineando il fatto che la scelta potrebbe essere di quelle interessanti e veramente in linea con le idee di rifondazione ed apertura di un nuovo ciclo. Cercheremo di capirne di più nel pomeriggio, ma il discorso Calabro è tutt’altro che chiuso.

Articolo precedenteToto-allenatore | Avanti un altro… adesso il nome è quello di Oddo
Articolo successivoUNDER 17 | Risultati gare “Quarti” – Ecco le “Semifinali”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here