In attesa di tornare a vedere il calcio giocato con la ripresa dei campionati, gustiamoci la carrellata di tutti i gol messi a segno dall’Empoli nella stagione 2006/07. La nostra unica e storica qualificazione Uefa.

Il montaggio delle immagine di repertorio è a cura del canale ufficiale “Empoli Football Channel”, il commento dei gol è quello in presa diretta di Alessandro Marinai allora telecronista di Antenna5.

Le reti della cavalcata che portò gli azzurri fino alla qualificazione in Coppa Uefa ⚽🎥📺

Dalla rete di Buscè a Genova con la Sampdoria a quella di Saudati a Parma; rivedi le 42 reti azzurre del campionato 2006/07, le reti della cavalcata che portò l'Empoli fino alla qualificazione in Coppa Uefa ⚽🎥📺

Pubblicato da Empoli Fc Official su Mercoledì 20 maggio 2020

9 Commenti

  1. Si stagione fantastica, macchiata solo dai pareggi con Livorno e Reggina “regalati” altrimenti saremmo arrivati a 58 punti!!!!!

    • Oltre ai pareggi “farsa” con Livorno e Reggina, non volemmo vincere a San Siro con il Milan, cosa che potevamo tranquillamente fare.
      Saremmo arrivati quarti in classifica e quindi in C.L.

  2. Del non voler vincere a Milano non ricordo sinceramente. Erano anni comunque di grandi “favori” in qua ed in là e di partite che in determinati momenti anche un bambino vedeva che erano “strane”, negli ultimi tempi succede meno o meno palesemente quantomeno.
    Comunque Pozzi, Saudati, Vannucchi,Buscè,Almiron tanta roba e nella prima parte anche Matteini fece 4 goal importanti ed si riscopri’ tornante d’attacco se non ricordo male

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.