E’ stato presentato oggi, nell’auditorium della Computer Gross, il nuovo allenatore dell’Empoli FC, Alessio Dionisi. A margine della conferenza stampa (che tra un po’ vi proporremo integralmente) abbiamo realizzato un’intervista esclusiva.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Ci scusiamo per eventuali rumori di fondo (che non dovrebbero inficiare) e per il volume un po’ basso ma per il mantenimento della distanza non abbiamo potuto usare il nostro microfono.

La nostra intervista esclusiva a mister Dionisi nel giorno della sua presentazione

Pubblicato da PianetaEmpoli su Lunedì 24 agosto 2020
Articolo precedenteLIVE | La presentazione di mister Dionisi
Articolo successivoIl ds Accardi conferma: “Prime mosse un terzino sinistro e Zurkowski”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Bene! Mi è piaciuto il modo nel quale si è avvicinato al mondo azzurro che si capisce dalle sue parole.
    C’era bisogno di Toscanità e quella sana gioventù unita già ad una discreta esperienza da allenatore e soprattutto di un già campionato vissuto in B, recentissimo.

  2. Imparare dell’avventura di Sarri alla Juve: dominare lo spogliatoio e rendersi leader, non sentirsi ospite a casa tua!!!! Solo così potrà raggiungere buoni traguardi!!! A pelle mi sembra simpatico, ma dovrà essere un leone quando conta davvero.

  3. Giovane e con un idea precisa di gioco .
    Ottima scelta . Voluta e ottenuta con determinazione.
    Adesso la dirigenza lo deve aiutare e difendere da noi tifosi nei momenti difficili

    La “scommessa” ad inizio anno calcistico ci sta . No a metà campionato (tipo Muzzi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here