TV | Di Lorenzo & Farias nel post Sampdoria vs Empoli

    10

    L’Empoli e vivo e da Genova arriva un segnale molto importante oltre a tre punti che potrebbero essere fondamentali. Nella ripresa Farias segna l’1-0, poi il brasiliano subisce un fallo di rigore che Caputo sbaglia ma che Di Lorenzo ribadisce in gol. Adesso siamo ad un solo punto dal quartultimo posto.

    Nel dopo gara, nella zona mista dello stadio “Ferraris”, sono intervenuti ai nostri microfoni i due marcatori di giornata. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    10 Commenti

    1. Se non sbaglio non è più vero che la salvezza non è nelle nostre mani.con la partita Genoa Cagliari che è diventata uno scontro diretto, se anche vince il Genoa a 41 c’e’ la salvezza.se accade questo l’ultima partita è Cagliari Udinese ed al massimo potrebbero avere ambedue 40 punti.chi perde resta a 40 e in caso di pareggio ambedue a 41.nella ipotetica classifica avulsa è matematica che non siamo la peggiore delle tre.certo si fa per dire di riuscire ad arrivare a 41.ma fino a ieri 41 punti potevano anche non bastare…

      • Andassimo a 41 con Cagliari o Genoa od Udinese la classifica avulsa ci punirebbe..cmq…Credo. Importante cmq sarebbe giocarle in contemporanea. Ma credo che nn faranno la porcata di sfalsare a livello temporale partite così decisive…

    2. infatti lo avevo già detto.statistiche e matematica sono dalla nostra se arriviamo a 41….servivano 4 vittorie.adesso ce ne vogliono 2…..ma a 41 punti ci si salva

    3. Confermo. Nell’ipotesi di classifica avulsa a tre (Empoli Cagliari e Udinese) retrocedono i sardi. Ai quali abbiamo preso 4 punti.

    4. Vinciamo con il Torino e vediamo cosa fanno le altre…..comprese Fiorentina,Inter….poi si potrà vedere quanti punti occorrono per salvarsi…..

    5. Se noi vinciamo con il Toro e l’Inter batte Chievo e Napoli, ragazzi ci salviamo all’ultima a Milano con l’Inter!!!!
      Forza ragazzi, il nostro scudetto è lì due passi, il miracolo è possibile…. Diamo tutto quello che abbiamo dentro e poi grande festa!!!!!
      Forza Azzurri!!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.