TV | Domenico Maietta & Pietro Terracciano nel post Cremonese-Empoli

    9

    A due gare dalla fine della stagione resta vivo l’obiettivo di portare in fondo questo campionato senza sconfitta da quando è partita la gestione Andreazzoli.

    Nella zona mista dello stadio “Castellani” sono intervenuti ai nostri microfoni, per raccontare la gara ed il momento, due calciatori azzurri: Mimmo Maietta e Pietro Terracciano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    9 Commenti

    1. Redazione….ma un’intervista a Croce avrebbe tolto spazio a qualcuno dei nostri? No dico ….forse le due parole sarebbero state ascoltate molto più di qualsiasi altro nostro giocatore che sentiamo tutte le settimane….ripeto, a Croce avrei voluto dedicargli 5 minuti…era un’occasione più unica che rara…
      Senza parole…

    2. L’intervista a Croce sarà andata in radio e mi spiace averla persa, casomai se mi dici quale radio provo a cercarla su internet….
      Di certo su pianeta Empoli non andrà, seguo sempre questo sito e ti dico che il post partita non viene mai cambiato e neppure integrato…,molto probabilmente hanno ritenuto opportuno dar voce a Terraciano/meietta anziché salutare uno che a Empoli ha lasciato un segno indelebile…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.