TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    14

    Ha parlato quest’oggi alla stampa locale, in presentazione della sfida che si giocherà domani sera, mister Aurelio Andreazzoli.

    “Noi vogliamo confermare quello che abbiamo fatto, abbiamo un obbligo verso noi stessi e verso il campionato, la gestione del quotidiano non cambia fino alla fine”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Cremonese: le probabili formazioni
    Articolo successivoSerie B | Il Parma perde a Cesena ed il Frosinone torna secondo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    14 Commenti

    1. Quanti biglietti sono stati venduti per domani?
      Secondo me molto pochi, tanto agli empolesi dell Empoli non gli può frega’ di meno e son venuti solo alla partita scorsa. Spero solo che per la prossima campagna abbonamenti la società si ricordi bene di noi che ci siamo sempre e ad altri che verranno soltanto a vedere 5 o 6 partite glielo fanno pagare caro l abbonamento

    2. Esatto, alla stragrande maggioranza degli empolesi non importa un fico secco dell’Empoli F. C…molti neanche sanno in che categoria militi…altro che appelli a venire allo stadio e biglietti regalati…

    3. Con questi numeri così scarsi lasciamolo perde lo stadio da 20 mila con le curve da 5 mila. Si mette la gente finta di cartellone com e fecero a Trieste

    4. Al momento che ho acquistato il biglietto mi hanno detto che erano rimasti solo quelli di prima fila in basso (maratona inferiore).

    5. Se entrare nel sito che vendi i biglietti nella pianta ti dice che in tutta la maratona superiore mancano ancora 1000 biglietti da vendere. La inferiore su internet non la vendono. Quindi più gente del solito ci sarà ma non numeri che si meriterebbe la squadra considerando anche i prezzi bassi. E domani è lunedì sera. Quindi a parte i turnisti nessuno lavora e non ci sono ragazzi che giocano com e al sabato. Niente scuse ma tanto siamo così

    6. Festeggeremo come si deve nell’ultima con il Perugia,con tanto di premiazione x la vittoria del campionato. Poi non sarebbe male un bel giro x la città con tanto di pullman. PE sapete qualcosa al riguardo??

    7. Questa grande promozione e il 1° posto sono gia’ conquistati, ma questa e’ una stagione storica, Caputo deve fare il record di gol segnati, bisogna finire imbattuti (non perdiamo dall’ 11 novembre!) non capisco perche’ deve giocare le riserve, deve giocare sempre la migliore formazione possibile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here