Ha parlato questo pomeriggio, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Venezia, il tecnico azzurro Andreazzoli.

Mi aspetto una gara difficile contro una squadra proiettata verso la salvezza. Abbiamo la consapevolezza che è più facile gestire una sconfitta che una vittoria, per cui dobbiamo stare molto attenti“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteComunicato gruppi Ultras della Maratona
Articolo successivoEmpoli Femminile, la conferenza pregara di Mister Ulderici
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Aurelio empoli è questo. Nel bene e nel male siamo questi, non si rompe le scatole a nessuno o quasi se le cose non vanno bene ma nemmeno ci si scalda dovessero andare alla grande. Siamo freddi distaccati e pochini. Pigliaci così

    • Esatto, noi siamo questi.
      Io preferisco questo modo di tifare alle grandi esaltazioni e depressioni di alcune piazze italiane. Sicuramente la decisione degli ultras (non entro nella decisione) non aiuta ma anche con loro saremo perché siamo una piazza non dalla grande euforia.

  2. Pensiamo ad andare allo stadio … invece di pensare agli ultras … che pur importantissimi per qualsiasi squadra (e figuriamoci per la nostra squadra) … ad Empoli in fondo mi sembran davvero pochini … ci arrivano a 300 di numero? Forse nemmeno … percui se la loro decisione è una decisione motivata … va rispettata perchè non è una decisione di una persona sola, ma evidentemente di tutti … Purtroppo il Covid ha inciso sulle presenze e probabilmente anche gli abbonamenti di cui non si può usufruire. Ma credo che a cose normali una piazza come Empoli quest’anno si sarebbe avvicinata ai 7000 abbonamenti che per una realtà come la nostra (nemmeno 50.000 abitanti) son parecchi ………

    • Il mio commento non era riferito agli ultras ma al tifoso empolese in generale, prima del covid la realtà era la solita covid o non covid. Finiti gli anni d’oro di fine 90 primi 2000 c’è stato il declino del tifo empolese

  3. Sempre un piacere sentire il Mister, meno sentire che “abbiamo giocato fuori casa”.
    Chi era allo stadio ha fatto quel che poteva e non può certo andare a suonare i campanelli di chi è rimasto a casa.

    Sulla formazione non credo giocherà Tonelli ma Romagnoli fresco di rinnovo o Luperto con Ismaili, Stojanovic gioca ma non per scelta.
    Mister preoccupato sulla concentrazione, spero la squadra dia una risposta importante in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here