TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    24

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Marassi contro la Samp, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    “I numeri che ci danno la misura di quel che siamo sono tornati a dirci le cose giuste proprio nella settimana prima della Fiorentina. Non è un caso che sia stata fatta una prestazione di quel tipo. Speriamo che la condizione ci dia una mano per consolidare anche l’aspetto tattico”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo in formato integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    24 Commenti

    1. Io ci CREDEVO PRIMA e ci CREDO ANCORA DI PIU’ ADESSO!!!!
      Bello il commento sulla tifoseria di Empoli, ruffiano? No, ho percepito anch’io quello che Nonno dice, c’è grosso attaccamento alla squadra e alla maglia …. e questa settimana c’è stato un riavvicinamento dell’Empoli FC alla città, sembrerebbe che il vento fosse cambiato ….. che bello sarebbe che da Empoli 2.0 si tornasse all’Empoli 1.1!!!! Grazie Nonno, grazie ragazzi …. sempre con voi!!!

      • Claudio, con il Genoa che ha perso la partita importante è Cagliari Lazio. Se il Cagliari perde non può regalare nulla la settimana successiva proprio contro il Genoa perché quella dopo ha l’Udinese.

    2. ..forza mister sogniamo come gli inglesi…

      CORO:

      …NON FINIREE!…ADESSO PROPRIO NON FINIREE!!

      …RIMANI ANCORA UN PO’ A SOGNAREE!!!….TI PREGO ANCORA NON MOLLAREE!!!

      DAI-GIOCA-ANCORAAA!!
      —-FORZAA AZZURROOO!….LO LO LOLOLOLO
      —-FORZAA AZZURROOO!….LO LO LOLOLOLO
      —-FORZAA AZZURROOO!….LO LO LOLOLOLO
      —-FORZAA AZZURROOO!….LO LO LOLOLOLO….

      • Attenzione meglio un pari, altrimenti il Toro viene a Empoli per la vittoria. Il Toro è fuori dalla Champions, ma se vince domani è sicuro in Europa League.
        Andiamo a Genova con la forza di chi non ha niente da perdere!!!!!
        Ora è sempre, forza Empoli.

    3. Con la rabbia, con il Cuore e con l’orgoglio, Forza Azzurri.
      Tiriamo fuori tutto quello che abbiamo e andiamo a prendere tre punti a Genova, poi tutto il resto si vedrà.

    4. Claudio ma te ne rendi conto che attualmente l’Atalanta ha scavalcato l’Inter soffiandole il terzo posto e che quasi sicuramente fino all’ultima giornata avrà la possibilità di insidiarglielo? Con la conseguenza che contro di noi i nerazzurri molto probabilmente dovranno vincere ad ogni costo? E te ancora speri di sbancare San Siro??!

    5. È difficile eccetera eccetera. Però per l Inter non cambia niente terzo o quarto. Potrebbe quando andiamo la essere già dentro la Champions. Poi dobbiamo vincere domani. Se succedesse siccome il Milan ha fatto richiesta di giocare in contemporanea con l Atalanta dobbiamo chiederlo anche noi x andare in contemporanea con Genoa e Udinese. Anche voi di PE contattate la società x questa cosa. Un vorrei che come altre volte non ci avessero pensato e fanno tardi. Fate da tramite

    6. Io ho più speranze di fare punti a milano che in casa con il toro che è in una grande condizione fisica.
      Fondamentale è domani anche se le speranze sono poche.

    7. Vincere domani abbiamo un solo risultato.
      Con la rosa che ci ritroviamo è già un mircacolo avere l’1Xcento di probabilità.
      Un solo attaccante se disponibile Caputo.
      Come l’anno di Cagni quando dopo l’infortunio di Pozzi abbiamo schierato Giacomazzi centravanti, per non parlare dei rinforzi di Carli nella stagione del mago di Ischia.
      I campionati orribili sempre costellato da errori clamorosi e grossolani della so cietà.

    8. I risultati degli altri campi sono molto buoni. Rimane difficile ma se si vince domani inizia un altra storia. La sconfitta del Cagliari è tanta roba. Non pensavo la Lazio alla vigilia della gara di coppa potesse vincere a Cagliari. Questo rende partita vera Genoa Cagliari e pure bo logna Parma e Parma Fiorentina. Io domani vado a Genova. Come dice il mister. Sa a morire da vivi. E il fatto do essere già stati quasi in b dopo bologna tu può dare l adrenalina x potercela giocare fino all’ ultimo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.