Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Lazio, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

Anche se loro ci possono rispettare e considerare quasi alla pari, sappiamo che ci sono dei valori diversi e questi sono anche quelli che ci devono portare ad andare sempre oltre e fare più di cio’ che possiamo“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteLazio-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Mi sembra che si parli troppo di mercato a tutti i livelli…. e l’idea di grossi introiti credo che disturbi la concentrazione di dirigenti e giocatori….. il campionato non è finito e anche se hai tanti punti, credo che sia stupido giocare con il fuoco…. anche se ti chiami Empoli e sei mediamente più bravo degli altri….. ma non siamo fenomeni….. attenzione che a Roma, a seconda di come si scende in campo, si prende una imbarcata…..

  2. Il mercato…gli infortuni….ma soprattutto il covid…le partite falsate dalle assenze….gli stadi di nuovo a rischio…Volevo dire che tutto è precario e instabile, purtroppo. Anche i nostri 27 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here