Questa la conferenza stampa di mister Aurelio Andreazzoli in presentazione di Udinese-Empoli. Il servizio è a cura di Simone Galli le immagini sono del canale Empoli Football Channel:

Articolo precedenteAnticipi & posticipi della 34a giornata di Serie A
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Trasferta insidiosa
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

21 Commenti

  1. Mister portaci alla salvezza e regalaci il bomber La Mantia fino alla fine per poterne godere anche l’anno prossimo.
    Grazie Aurelio per l’immenso e no facile lavoro svolto fino a qui.

    • Mica a fare l’allenatore e’ stanco! A sopportare tutte le lamentele di alcuni.
      L’empoli ha 34 punti a 6 giornate dalla fine, tutto il resto è noia.
      Forza Empoli ora e sempre

  2. domani e’ il mio compleanno. come regalo voglio un bel pareggio ad udne (con annesso gol di benassi) e la contemporanea sconfitta di genoa e venezia e la sero mi ubriaco dalla felicita’

  3. Se Genoa e Venezia perdono siamo salvi. Milan e viola devono vincere per forza…. Rossoneri reduci da due deludenti pareggi e Fiorentina in gran forma…..

  4. Vediamo. E mettiamo una coppia d’attacco, almeno se andasse male ci avremmo provato. Il Cagliari col Sassuolo…mah (intendo che potrebbe andare ma.le al Cagliari). Il Genoa ce la metterà tutta ma sarà durissima. Quindi…speriamo che non perdiamo noi.

  5. Sbaglio o ha detto che anche quando siamo attenti siamo scarsi? Non so cosa pensare di Andreazzoli. È la prima volta che fa una gaffe simile. Spero che nessuno dei calciatori abbia ascoltato l’intervista. Con quale convinzione si può scendere in campo dopo che l’allenatore afferma che la squadra è scarsa anche quando è attenta? Bocciato

  6. Io domando e dico, un allenatore che dice noi siamo scarsi,come può dare la carica ai suoi giocatori, poi quando lo vedo e lo sento parlare mi fà da sonnifero,spero che il prossimo anno ritorni a Massa.Per domani ho la sensazione che si becchi di brutto, speriamo di no, ma il rospo disse, : andrà anche bene ma il contadino auzza la canna, chi vuol capire capisca.

  7. Piero dai guarda il senso del discorso. Non ha detto siamo scarsi in assoluto. Ti ha detto che già è dura, x poter fare risultato occorre mettere tutto. Lo so che vi garba poco, ma non stiamo a pesare le parole col bilancino.

  8. Il prossimo allenatore ci porterà sicuramente in Chempion!
    Fate meno discorsi a bischero e magari qualche volta, se vi capita, tifate per l’Empoli FC.
    Grazie e Buona Pasqua

  9. Lo Spezia ha perso e il Genoa sta perdendo. Mi dispiace per S’Ostina ma le disgrazie altrui ci aiutan;, però bisogna che ce la mettiamo tutta a Udine. A cominciare dal mister.

  10. Ma quindi il nonno è convinto o non è convinto di essere già salvi? Da quello che ha detto no ma vedendo quello che si combina in campo sembra di sì.

  11. s’ostina è davvero micidiale! Appena ha confessato la sua simpatia genoana… è stato un tracollo per i rossublu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here