Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Firenze, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteFiorentina-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Mister Birindelli dopo Empoli-Monza 2-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Io cerco di ragionare. Sulla carta la Fiorentina è molto più forte; quindi se perdiamo pazienza. Non mi scuoto. Se riuscissimo a fare un punto…beh! sarei molto contento. Bisogna mettercela tutta, e poi si vedrà.

  2. Dimenticavo: che giochi Berisha mi rende più sicuro. Il problema è che Caputo deve tirare in porta e non farsi trovare, come spesso fa, in fuorigioco. E se non funziona, cambiamolo. Non ci devono essere inamovibili. L’altra volta aspettammo anche troppo a sostituirlo.

  3. Della conferenza di contenuti ne ho colti alcuni:

    -Gioca Berisha fino a che Sicignano non gli dice che Caprile è più in palla di Berisha.
    -Non snatura il gioco per nessuna squadra e quindi nessun particolare cambiamento per il derby (ma si sapeva).
    -E’ infastidito dal non aver potuto allenare tanti giocatori per le Nazionali (lo dimostra anche l’annullamento dell’amichevole con il Modena.
    -Poi ha difeso (giustamente) Gyasi

    Tutto il resto è stato normale dialettica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here