Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro il Lecce, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteUNDER 17 | L’Empoli vince lo scontro diretto
Articolo successivoTV | Sintesi primavera Lecce-Empoli 2-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. “Vengo al campo alle 8 ed esco alle 20”
    “In settimana abbiamo fatto il migliore allenamento da quando sono a Empoli”

    Io gli voglio bene, al mister. E son sicuro che domani la squadra farà una grande partita.

  2. Il consiglio lo ha preso Palladino inserito Akpa e vincono la partita,senti cosa dice a fine partita, serve per gli strappi di partita….
    Bona Ugo , domani è bene che vinca se no un mangia neache il panettone…

    • Se ha giocato 33 minuti in 15 gg di campionato evidentemente non è così importante x il Monza e per Pslladino. Poi se uno non vuol venire a Empoli è giusto non prenderlo. Per forza non si fa nemmeno l aceto.

    • ….infatti Bandinelli e Zurkoswky ….sono in panca a LaSpezia in serie B …quasi ultima, non ti sei mai chiesto se anche l ambiente , che tanto contesti e che tanti offendi , possa fare anche il bene di vari giocatori ?
      caro Professore ,
      ma che ci vai a fare allo stadio ( ammesso che tu ci vada…) se ti fa’ tutto schifo a Empoli ?

      • Alla fine con il tempo si è visto che bandinelli e zurko faticano in b, akpa non gioca praticamente mai a monza, haas è finito in svizzera, stojanovic per cui io stravedevo fatica a genova e henderson anche lui non sta certo brillando a palermo.

        La verità è che le 2 salvezze tranquille sono state dei mezzi miracoli sportivi perché le rose costuite dalla società non sono mai state il massimo.
        E salvarsi quest anno sarebbe un miracolo sportivo completo.

        • Vero quello che dici, ma è l Empoli in serie A. Con Spalletti ti salvasti con Martino e Bonomi, con Sarri la coppia di centrali era Tonelli Rugani che facevano 43 anni in due più Pucciarelli. Un anno avevi Balli riesumato che si era operato ai calcagni. Senza dimenticare Vertova e Della Scala.

  3. Io tra i tre ho sempre detto Akpa ,aveva problemi di famiglia, se un allenatore parla di un giocatore significa che ci conta quindi ,che centra Bandinelli che è titolare vai a vedere bene…. di Zurkoski bisogna vedere il tipo di gioco…
    Te oltre ad avere problemi di inferiorità non riesci neache a informarti che è più grave ,spari a caso dai retta studia….che anche te a grammatica non vai tanto bene….

  4. A parte Dippe Zurkoski ha messo una manciata di partite da noi ,ma dimolta panchina e di molta lo capisci ,o ti devo fare un disegnino…
    Vai libero che sei Er sola 2023 non te lo leva nessuno…😁

    • Zurkowsky ( si scrive così ….) ha giocato una manciata di partite da noi ?
      Ma se ha giocato 70 partite con noi tra serie b e serie A .
      ….
      Ma te sei completamente stordito e confuso …riposati e bevi meno la mattina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here