TV | Il pregara di mister Dionisi

    14

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida di Brescia, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    ” Con la Reggiana abbiamo fatto una grande partita e per adesso le prestazioni contano ancor di più dei punti persi. La gara di domani sarà però più difficile contro una squadra forte che sembra aver ritrovato la salute”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteComunicato Empoli Fc sull’infortunio a Bandinelli
    Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Gli anni azzurri di Marcello Carli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    14 Commenti

    1. Cercando di interpretare le parole del mister…..

      Brignoli
      Fiamozzi Nikolaou Casale Parisi
      Stulac Ricci Zurkowski
      Moreo
      Mancuso La Mantia

      Occhio a Torregrossa. Il Brescia è tutto nel suo centravanti. Uno che fa reparto da solo.

    2. A proposito dei tiri in porta “…..ci piace giocare di più, arrivarci con la palla, ma molte volte gli avversari non te lo permettono, dobbiamo calciare di più….”, io credo che il gioco in avanti deve essere impostato per sfruttare le caratteristiche degli attaccanti, senza particolari adattamenti; non mi sembra che per ora lo si sia fatto, e non è accettabile la scusa che la nostra coppia titolare Mancuso-La Mantia non sia sempre scesa in campo; se si crede in questa coppia, il gioco offensivo deve essere la conseguenza delle loro caratteristiche, anche quando non è possibile schierarli tutti e due insieme, come si sta facendo in altri reparti (Moreo-trequartista).

    3. Credo che dopo tutte queste partite ravvicinatissime … vincerà chi riesce ad avere meno acido lattico nelle gambe e una panchina adeguata per far rifiatare, nel secondo tempo, chi è sceso in campo dall’inizio. E su questo credo che non siamo inferiori al Brescia … L’ importante però sarà che il mister faccia qualche cambio ben prima di quello che è abituato a fare …..

    4. Secondo me Bajrami 60% Moreo 40%, occhio ad un possibile Pirrello centrale invece di Casale. E potrebbe rifiatare Mancuso. Anzi secondo me è molto probabile.
      Partita difficile per gli impegni ravvicinati, una specie di mondiale, conteranno più che mai testa e gambe.

    5. Quest’anno la Salernitana è un osso duro per tutti, nonostante le opinioni diverse che alcuni tifosi hanno (vedi Daniele); dietro concede pochissimo, e in avanti ha quei due volponi che ti possono sempre castigare.
      Dionisi: “con la reggiana abbiamo fatto una grande partita”, oggi la reggiana ha perso in casa !!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here