TV | Il pregara di mister Dionisi

    12

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida di Pisa, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    Siamo maggiormente concentrati su di noi e sulle prestazioni ed i ragazzi sono stati bravi nel non voler parlare degli episodi arbitrali.” Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    12 Commenti

    1. Volevo solo ringraziare tutti quei tifosi che nonostante i 3 pareggi consecutivi e gli arbitraggi “molto particolari” hanno continuato a scrivere x incitare/spingere/tifare x i nostri ragazzi! Grazie è sempre molto bello leggere i vostri commenti e sapere che ci sono tante persone che vogliono bene a questa squadra; è invece un po’ meno bello leggere i commenti degli “pseudo- tifosi” saluti David

    2. Troppa giustificazione agli arbitri..Dobbiamo cominciare ad esigere rispetto, capisco che Berlusconi sia più potente di Corsi,ma non penso che un fondo fiduciario lo sia altrettanto.Io spero che continueremo a giocare così fino alla fine del campionato…ma sicuramente quei punti persi x decisioni arbitrali partigiane ci mancheranno nel prosieguo del campionato..

    3. Temo molto il Pisa e non sarà la partita dell’andata o quelle del campionato passato ….
      …. certo che noi siamo la prima della classe e nemmeno loro troveranno lo stesso Empoli.
      Con umiltà, bisogna imporre la legge del più forte …. mi aspetto una partita “matura” di una squadra che vuol vincere il “premio finale”!!!!
      Scaramanticamente per loro manca Masucci che ci ha dato sempre grattacapi!!!!
      FORZA EMPOLI!!!!

    4. Ma scusate,Marconi non dovevano deferirlo per insulti razzisti ad Obi?Mi sembrava accaduto la stessa giornata in cui hanno dato due giornate a Furlan,che per il nostro son state puntualmente confermate,mentre Marconi,se nn erro,ha anche giocato a Monza..

      • Gli insulti li hanno sentiti solo quelli del Chievo che tra le altre cose era sotto di due gol… Terna e quarto uomo non hanno rilevato nulla così come dall’audio di dazn non si capisce niente. Comunque arriverà il giudizio anche per Marconi che, se ha sbagliato, è giusto che paghi

    5. Grande motivators il mister.
      Forse uno dei più bravi visto ad empoli, sui livello di Spalletti a mio avviso.
      Come lettura della partita, capacità di fare la formazione iniziale ed incidere coi cambi, deve ancora imparare tanto.
      Ma è nell’ordine naturale delle cose e va molto bene così.
      Ho solo paura di un calo fisico perché non so che tipo di preparazione abbiamo fatto per poi fare lo sprint finale da marzo/aprile in poi…
      Il Pisa? La peggio squadra che potessimo incontrare adesso: sono motivati, in fiducia ed atleticamente al top.
      Secondo, il Pisa, in questo momento solo al Venezia che, guarda caso…

    6. Un mister che non cerca alibi e non l’ha mai fatto nonostante gli evidenti torti subiti, non può essere che prima di tutto un grande uomo. L’ammette lui stesso, che sia lui, che i giocatori possono aver fatto degli errori e quindi saprà farne tesoro e ciò fa capire l’umiltà con cui si pone. Oggi per lui 100 partite tra Lega Pro e serie B. L’augurio è di festeggiarle con una bella vittoria.

    7. O venvia andate a vedere il rigore dato alla Spal ora…. Roba da matti!! Comunque forza mister e forza ragazzi contro tutto e tutti

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here