TV | Il pregara di mister Dionisi

    4

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla gara che si giocherà domani a Pescara, il tecnico azzurro Alessio Dionisi.

    Entriamo in un momento particolare con tante gare assieme ma noi pensiamo a quello di domani che adesso è la più importante e l’unica che merita di essere analizzata. Ho un paio di dubbi di formazione, non sono un amante del turn over“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    4 Commenti

    1. Io non credo che il Pescara giocherà con due trequartisti. Galano ormai da tempo fa la punta. E nemmeno son convinto che parta Bajrami titolare e non Moreo.

      • Io penso … Claudio … che … proprio perchè loro hanno un centrocampo con due giocatori di 33 e 34 anni, sia più utile avere in campo un giocatore veloce come Bajrami che può rovesciare l’azione in maniera molto più rapida di quello che può fare Moreo … come credo che anche Bandinelli sia atto a questo scopo proprio per la sua capacità di accelerare da centrocampo in su. Non ho cognizione di quanta dinamicità abbia Haas, ma lo vedrò durante la partita …. L’unico giocatore che cercherei di annullare con ogni mezzo possibile è Galano … rimanendogli attaccato per tutta la partita senza dargli spazio.

    2. La ripresa dopo la sosta è una bella incognita, soprattutto ora in periodo di Covid.
      Vediamo se il Mister li ha caricati a dovere. A prescindere del risultato, sarà nella mentalità il metro di giudizio rispetto all’anno passato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.