Riportiamo il Comunicato Stampa pubblicato nel proprio sito Ufficiale dall’ Empoli FC.

Due gare consecutive rinviate, quindi. Se tutto va bene gli azzurri di mister Buscè torneranno in campo sabato 31 ottobre alle ore 11.00 a Milano con il Milan.

Lasciateci esternare, nel profondo rispetto di tutti i lavoratori (giocatori e tecnici inclusi) del mondo del calcio, le nostre perplessità sui contenuti, i modi ed i tempi con i quali il calcio – a quello ci limitiamo essendo una testata sportiva – viene gestito dagli Organi Federali e non a ciò preposti.

Ecco il Comunicato:

La Lega Serie A ha reso noto di aver rinviato a data da destinarsi le sfide della Primavera contro la Sampdoria e la Fiorentina, valide rispettivamente per la quarta e quinta giornata del campionato Primavera 1 TIM.

Empoli FC rende noto che, a seguito della positività di due elementi della formazione Primavera, l’Asl competente ha disposto la quarantena per i contatti stretti dei due atleti (tutti facenti parte della squadra Primavera) per impedire l’ulteriore trasmissione del virus. La società azzurra, in costante contatto con le autorità sanitarie, continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari al fine di controllare costantemente lo stato di salute dei propri tesserati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.