Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani in casa contro il Livorno, il tecnico azzurro Roberto Muzzi.

L’ obiettivo per noi resta la serie A. Siamo tutti positivi, non abbiamo rivisto nulla. Non siamo lontani, non dobbiamo vedere tutte le cose negative e il campionato è lunghissimo. Io ci credo, stiamo lavorando sodo affinchè il periodo cambi“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo in formato integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteEmpoli- Livorno: le probabili formazioni
Articolo successivoMercato Ladies: Arriva una giovane attaccante!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Dai via…e’ vero che se cambiasse il vento si farebbe in fretta a riavvicinarsi alla vetta…il problema E’ CAMBIARLO QUESTO VENTO. HO PAURA CE NE VOGLIA

  2. Mah se parla di serie A in modo convinto, credo che sia da internare immediatamente, insieme a chiunque altro pensi lo stesso. Sarebbe come se a Napoli pensassero ancora a vincere lo scudetto.

    • Per andare in serie A ci sono anche i playoff e il secondo posto…non occorre arrivare primi. Comunque si in questo momento bisogna pensare a guardarsi dietro le spalle.

  3. Parla di A perché sa che può spararle grosse quanto vuole, ma il suo destino è segnato. Tempo domani è risarà a spasso.. Ammiro comunque il coraggio.Questa dote in effetti non gli manca..

  4. Comunque, vi confesso che è la prima volta che (un pochino) mister Muzzi mi ha gasato. O hanno in mano assi importanti…. pesanti, da calare a gennaio….o son davvero tutti ciucchi.

  5. 3 punti 1 punto o 0 punti con il Livorno Muzzi salta sicuro.
    L’unica cosa su cui mi trova d’accordo è che ancora il tempo è dalla nostra e dal Pordenone in giù vanno davvero molto a rilento..con un mercato giusto,le dovute cessioni che stanno spezzando lo spogliatoio e un nuovo cambio di allenatore possiamo ripartire.
    Anche se difficile da dire in un momento del genere…io ci credo!

  6. SPERO SI PERDA ALLA GRANDE almeno per non rivedere piu la tu facciaccia anche se non serve a niente ormai perché tanto lo so che l’allenatore non lo fai te e tantomeno la formazione ma solo IL MESSIA

  7. Mu zzi al contrario di tanti che ti vorrebbero via da Empoli in fondo devo dire che hai trovato una situazione fallimentare con dei giocatori che hanno reso il 40% di quello che dovevano … e sicuramente senza la maglia cucita addosso … a parte Brig noli, Ri cci e pochissimi altri. Però inutile sperare di vedere illuminare le lucciole in pieno giorno perché se anche chiudessimo il girone di andata a 25 punti basta andare a vedere l’anno scorso a fine campionato con quanti punti sono salite in A Brescia e Lecce(67 e 66 punti ma in un campionato a 19 squadre per 36 giornate … quindi è ipotizzabile che a dir poco con le 38 partite attuali avrebbero chiuso sicuramente, tutte e 2 a 70 punti … ) quindi noi per andare direttamente in A DOVREMMO RAGGRANELLARE ALMENO 45 PUNTI NEL GIRONE DI RITORNO … cosa davvero impossibile a meno di fare una media di 2,36 punti a partita. Serie A OK ma solo passando dai play off e naturalmente con una squadra ben più forte di questa.

  8. Noi se si continua così si va diretti in C senza passare dal via…ma anche se arrivassero gli innesti giusti ci rendiamo conto che la nostra non è una squadra. Non si sono amalgamati questi elementi in 6 mesi come si può pensare di rifondare senza fondamenta.
    Voliamo bassi, salviamoci e costruiamo per il prossimo futuro, che secondo me non sarà il 2020

  9. Muzzi devi essere felice xche il tuo protettore ti ha dato un altra grande possibilta’ con l’ultima della classe se vinci rimane anche xche ACCARDI oltre ad un errore di mercato la scelta tecnina anche sbagliata ma nn siamo fessi abbiamo capito il gioco

  10. Ora però non esageriamo da qui a dire di sperare di perdere ce ne passa.certo che a prescindere dal risultato di domani serve una rivoluzione quello si.
    La partita di domani è un trappolone non da poco il Livorno verrà per giocarsi la partita non avendo nulla da perdere. Queste sono partite che le vinci con le motivazioni e noi abbiamo molti elementi che non sono motivati.

  11. Sono molto sconcertato nn scrivero piu’ xche’ assurdo che nella panchina della nostra amata EMPOLI e arrivato il peggior DS un tecnico come Muzzi che oltre aver fallito perche’ senza ma senza se dopo Bucchi ha fatto peggio nn sa dire 2 parole ne tecniche ne di vita ma stiamo scherzando oppure sto sognando

    • Te invece hai una proprietà di linguaggio da bocconi.
      È difficile comprendere il tuo scritto quindi figuriamoci a voce come ti esprimi bene.

  12. La vittoria con il livorno anche se io non ci credo…può rappresentare un pretesto per riconfermare muzzi allora sarebbe una tragedia..e il mercato fatto in maniera minore..dicendoci che abbiamo trovato l assetto giusto…l empoli di ora è rappresentato dalla foto di muzzi…spaurito privo di grinta..allucinato dai problemi di spogliatoio..non sapendo chi fare giocare…la squadra è stata ridotta a una nullita…aveva bisogno dopo bucchi di un dottore…invece è stato preso un barelliere…

  13. Che la partita di stasera sia da vincere è vero ma non è scontato sia facile.
    Noi abbiamo tutto da perdere loro tutto da guadagnare.
    Per me vittoria o altro non cambia la sostanza.
    A gennaio bisogna rivoluzionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here