Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani ad Udine, il tecnico azzurro Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteUdinese-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivocAricAzzurrA
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. La giornalista donna però è fantastica. Ci fosse una domanda che abbia una logica in tutte le conferenze che ha fatto. Ma per chi lavora?

  2. …. molto bello il saluto dei tifosi alla squadra che partiva per Udine …. c’è tanta responsabilità nei confronti di gente che segue questi colori da una vita, come una missione ….. forza Azzurro, crederci una fede, provarci un obbligo…. con coraggio e follia!!!!

  3. Tutti abili e arruolati meno Ebuehi: possiamo vincerla coi cambi se, come dice Nicola, ognuno dà il massimo. Che giochi dall’inizio o che subentri.

  4. Bravi ultra’, iniziativa che darà una ulteriore carica alla squadra.
    Come non condivido la scelta che hanno di solito di entrare 10 minuti prima del fischio d’inizio, invece la squadra va caricata anche nel riscaldamento, parlo delle partite casalinghe. Oppure di nsventolare le bandiere vicino alla balaustra, e non stare fermi a metà maratona col risultato solo di parare la visualita’.
    Questa invece è un’ottima iniziativa! Bravi!

  5. Scrivo il mio ultimo pensiero e poi vado in… Silenzio stampa fino a dopo la partita: Ho fiducia nella nostra squadra e, spero di non sbagliarmi, ma sono convinto che domani ci sorprenderà un positivo…
    In bocca al lupo e Forza Azzurri!

  6. Premesso che vorrei che l’Empoli vinca a Udine e pareggi con la Roma, sarebbe
    interessante vedere che accade all’ultima giornata se Il sassuolo batte il Cagliari e Il Frosinone pareggia con il Monza.
    Intanto però noi speriamo nella vittoria di domani….

  7. Oggi sono stato alla partenza della squadra. Domattina si parte x Udine. Attenzione al traffico diretto al gran premio di Imola. Potrebbe esserci più movimento.

  8. Lecce vergognoso
    Melina con udinese
    ( non me vorranno i meridionali, ma con un camorrista come cannavaro cosa volevi sperare)
    Tra inciuci , interessi più o meno velati, sono riusciti a cambiare pure arbrito…….
    Noi si retrocedera x nostre Gravi Colpe, se si fosse stati ….. ..più bravi e lungimiranti non si sarebbe qui a parlare di complotti….
    La nostra dimensione sportiva
    Tutti sappiamo quale sia.
    Quindi forza empoli in qualsiasi categoria.

  9. Speriamo siano carichi e capiscano L’ importanza della gara , mi sbaglierò ma non sento anche dal Mister quella tensione dei grandi match decisivi

  10. Col risultato di stasera atalanta in Champions la Roma deve sperare di arrivare sesta ma arrivati a questo punto io spero che la roma, dovendo icontrare noi all’ultima, batta il genoa e la Lazio perda con l’Inter in questo modo la Roma sarebbe matematicamente sesta, e all’ultima giornata non gli interesserebbe battere noi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here