Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Torino, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteTorino-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoUn pareggio che fa male per quando arriva ma che alla fine è prezioso per quanto visto in campo: 1-1 a Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Stojanovic ultimamente non ne ha azzeccata una in difesa (vedi 2° gol Milan), mi preoccupano di più quelli davanti e la difficoltà realizzativa….

  2. a questo allenatore hanno dato lammers, destro, satriano, akra akpro,etc. se salva l’empoli ha fatto un miracolo!
    ma solo un giocatore puo’ salvare l’empoli:baldanzi

      • Cioe’ un allenatore di A deve insegnare a dei giocatori di A il posizionamento sulle palle laterali? Stai scherzando si? Le scene viste al castellanni sabato non si vedono nemmeno in una gara dei giovanissimi del nostro circondario!

  3. Quello più bravo di tutti è proprio Baldanzi. Però mi chiedo: possibile che gli altri non siano in grado di combinare MAI nulla? Possibile che Destro sia così come lo abbiamo visto? E che Satriano non centri la porta? Su Lammers non trovo nulla da dire; non ne capisco il gioco, mi disorient. (almeno così finora, ma non credo che possa fare di più. Poi… non si sa mai).

  4. Sono pienamente d’accordo con krakow. Sento i più che non gradiscono il mister ma io dico che senza di lui con una squadra simile (forse la peggiore mai avuta in serie A) s’avrebbe forse 1 punto!

  5. Empoli scarso, purtroppo dispiace ma non ammetterlo non serve, la vittoria di Bologna è stato solo un episodio un po’ fortunato contro una squadra scarsa. A Torino non ci sarà partita ! Non è colpa di noi tifosi, facciamocene una ragione per non rovinarci l’esistenza !

  6. Un gli dà retta: è una bella squadrettina l’Empoli. Potrà anche retrocedere, alla fine, ma come si fa a dire che è scarso? Che non è piacevole vederlo giocare? Io finora mi sto divertendo pari pari come l’anno scorso

  7. Dopo aver visto stasera lo spettacolo avvilente di Bologna Sampdoria…..mi chiedo; se noi siamo scarsi….emiliani e liguri come possiamo definirli?

    • Appunto, la concorrenza è fatta di squadrette …. poco gioco, pochi soldi….. la mediocrità avvolge la parte dx della classifica….. bastava fare un mercato più decente di quello fatto quest’anno e la salvezza era quasi certa…… invece il DS ha fatto un mercato da debosciato….. ovvio che la colpa non è solo la sua….

  8. Mamma mia, quante critiche; ora si viene a dire che tutte le squadre della parte destra della classifica sono scarse o mediocri, cioè quella parte non è serie A ? Mah, e che si voleva competere con la parte sinistra della classifica ? Ma fatemi un piacere; è chiaro che la squadra ancora non ha risolto alcuni problemi in avanti, il duo Satriano-Lammers non sembra un’accoppiata vincente, e in determinate partite, come quella di oggi, forse deve essere fatta un’altra scelta; l’impegno e la volontà c’è sempre stata, ma con le grosse squadre non basta, ma questo lo sappiamo da sempre.

  9. Che bello tornare a vedere gli azzurri nella mia città! Nonostante il tempaccio oggi all’Olimpico (dopo tre anni senza vedere l’Empoli dal vivo). 💙

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here