Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani sera a Torino, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Se non dovesse comparire subito a video la finestra del video, attendere qualche istante

Articolo precedenteJuventus-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoVicario: “Per me Empoli è il massimo del massimo, sarò sempre grato a Sicignano. Con la Juve sarà come scalare l’Everest”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. L’attenzione e la concentrazione in queste partite, mi pare scontata ….. in queste partite è vero che hai poco da perdere, ma perdere la faccia e rischiare di prendere un’imbarcata, non sarebbe comunque un bel biglietto da visita per il futuro.
    ….. il passaggio del Mister, mi è piaciuto poco, ma forse (sicuramente) ho capito male…..

  2. ho letto sulla gazzetta che la dirigenza juve era in spagna a vedere un portiere giovane per il futuro, speriamo che domani il nostro portiere vecchio di 26 anni gli faccia vedere di che pasta è fatto compreso il resto della squadra… daglie che non partiamo sconfitti.

    • …. e siamo in recessione …. in Italia hanno capito che Vicario costa caro, più caro di questa estate ….. pensa che qualcuno a 12milioni lo poteva portare a casa e ora ne servono almeno 20….

    • Mi sa che hanno fatto un buco nell’acqua; nella partita Valencia-Elche, il portiere georgiano del Valencia Giorgi Mamardashvili è stato tra i protagonisti in negativo (pareggio interno contro l’Elche, fanalino di coda della Liga); il portiere ha commesso un grave errore nel primo tempo quando con un’uscita spericolata ha travolto un giocatore avversario in area, regalando il rigore del vantaggio all’Elche.
      “Con poco, si fa poco …” poveri juventini.

  3. Sentita anche la conferenza di Acciughina: di riffa o di raffa, con le bone o con le cattive….loro voglian vince.

  4. segnatevelo

    ci mettono ai paletti tutta la partita
    gli negano 2 rigori e espellono brio per proteste
    su rilancio di vicario, gli rimpalla sul xulo a cuccureddu che fa autogolle.
    nella rissa finale la scritta “prestazione” viene introdotta nell ano di bettega

    si vince 1 0 rubandola

    “chi un gode a trompare, vada alle cascine a fassi trompare” (confucio)

  5. Sempre molto chiaro nei concetti, nel parlare dei singoli e nell’analisi dell’avversario. Spero rimanga a lungo con noi forza mister

    • Sono d’accordo, che che se ne dica, si vede che la squadra lo segue e che ha dato la sua impronta, con un grande carattere e convinzione che la squadra trasmette sul campo.
      Poi chiaramente può piacere o meno il gioco, che sicuramente è meno spettacolare di quello di Andreazzoli, ma d’altra parte la società voleva questo.. e questo ha ottenuto. Direi che per ora possiamo essere soddisfatti.
      Bravo mister

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here